Elisabetta Canalis come Jane: così mi fai impazzire

La sua bellezza è a dir poco travolgente; Elisabetta Canalis sa benissimo come mandare fuori di testa tutti i suoi fan.

Nel parlare di Elisabetta Canalis non possiamo non partire da una curiosità calcistica; lei, infatti, ha una preferenza per l’Inter. I nerazzurri, in questo 2023, hanno iniziato con diversi alti e bassi.

La vittoria della Supercoppa, tre a zero contro il Milan, è stata controbilanciata dal doppio passo falso con Monza ed Empoli dove è arrivato un solo punto. Serve maggiore continuità per vivere una seconda parte di stagione da protagonisti.

Elisabetta Canalis
Instagram

Su Elisabetta Canalis dobbiamo ricordare la doppia polemica legata allo spot “La mia Liguria“; iniziamo con il discorso legato alle origini dal momento che l’ex velina di Striscia è nata a Sassari. Una protesta bloccata con la motivazione del voler far apprezzare la Liguria anche a chi non fosse del posto.

La seconda polemica, invece, fu legata al compenso; Elisabetta Canalis, infatti, sembra che percepì centomila euro per la realizzazione dello spot. In questo caso intervenne Giovanni Toti sottolineando come il compenso della Canalis, se messo in relazione con gli ascolti del Festival, era pari allo 0.01%.

Per quanto concerne il discorso sentimentale bisogna menzionare la storia avuta con Bobo Vieri, ex calciatore attualmente impegnato con la BoboTv; parliamo di una trasmissione in onda su Twitch dove, insieme ai compagni di viaggio Cassano, Ventola e Adani, analizza le vicende calcistiche. La Canalis, nel 2014, ha sposato Brian Perri; si tratta di un chirurgo molto famoso.

Arriviamo all’aspetto lavorativo e non possiamo non ricordare la sua partecipazione, come velina mora, al tg satirico Striscia la notizia in onda nel preserale di Canale cinque. Da menzionare anche la sua presenza nel film, del 2006, “Natale a New York“.

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: impossibile non guardare

Come possiamo intuire, Elisabetta Canalis è una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo; la sua popolarità è molto forte anche a livello social.

Se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome ci rendiamo conto di come il suo profilo sia veramente ad un passo dall’incredibile traguardo dei tre milioni e mezzo di follower.

Elisabetta Canalis
Instagram

Sempre sul suo profilo Instagram non possiamo non renderci conto di una serie di foto che mettono in mostra quanto Elisabetta Canalis abbia una bellezza e un fascino decisamente senza eguali.

In questo post, ad esempio, la notiamo su una corda in precario equilibrio; il suo fisico manda completamente fuori di testa tutti i suoi fan. E’ impossibile restare indifferenti di fronte ad una donna del genere.