Maddalena Corvaglia, seduta sul muretto è meravigliosa: ecco dove guardano tutti

La sua bellezza è a dir poco travolgente; impossibile restare indifferenti di fronte ad una donna come Maddalena Corvaglia.

Maddalena Corvaglia
Instagram

Iniziamo, nel parlare di Maddalena Corvaglia, con una curiosità calcistica; sembra, infatti, che lei abbia una grande passione per l’Inter. L’inizio di 2023 dei nerazzurri lo possiamo considerare con diversi alti e bassi.

Da una parte la vittoria della Supercoppa in un match giocato splendidamente, dall’altra il solo punto conquistato tra Monza ed Empoli che ha chiuso le speranze di una rimonta scudetto.

Parliamo, ora, dell’aspetto professionale di Maddalena Corvaglia; da questo punto di vista non possiamo non andare a ricordare la sua partecipazione, al tg satirico Striscia la notizia (in onda nel preserale di Canale cinque), nel ruolo di velina bionda. Al suo fianco era presente Elisabetta Canalis.

Maddalena Corvaglia è stata anche alla conduzione di Paperissima Sprint e soprattutto ha partecipato, come concorrente, a Celebrity Masterchef. Parliamo del noto cooking show, condotto da Alessandro Borghese e trasmesso su Tv8, dove in ogni puntata una coppia di vip si sfida con la propria idea di cucina.

Il compito è quello di convincere, attraverso il proprio menù, sia la clientela presente in sala sia la giuria composta da Angela Frenda ed Enrico Bartolini.

Dal punto di vista sentimentale non possiamo non andare a menzionare la relazione avuta con Enzo Iacchetti, storico conduttore di Striscia la notizia e con cui è stata per ben cinque anni. Una storia d’amore dove la differenza di età non si è fatta sentire.

Maddalena Corvaglia, fisico mozzafiato: vista mozzafiato

Parliamo di una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo grazie ad una serie di esperienze molto importanti come, ad esempio, quella nel ruolo di velina bionda a Striscia la notizia.

La popolarità di Maddalena Corvaglia, però, è molto forte anche a livello social; basta andare su Instagram per rendersi conto di come il suo profilo abbia superato, a livello di follower, l’incredibile cifra del milione. Un traguardo che certifica l’affetto della gente nei confronti dell’ex velina di Striscia.

Maddalena Corvaglia
Instagram

Restando al discorso legato al profilo Instagram dobbiamo sottolineare come sia colmo di una serie di foto che mettono in evidenza quanto Maddalena Corvaglia sia una donna tanto bella quanto affascinante.

In questo post possiamo notare la Corvaglia seduta su un muretto con una tazza un mano, delle scarpe nere e una maglietta chiara; il tutto mette in evidenza un fisico a dir poco mozzafiato. E’ impossibile, per i fan, non essere colpiti da una donna del genere; la perfezione non è poi così inavvicinabile.