Manuela Arcuri è una Sirenetta: gambe da favola sugli scogli

La foto estiva pubblicata da Manuela Arcuri ha scomodati numerosi paragoni. Il più curioso – oltre che calzante – è quello con la Sirenetta.

Se Manuela Arcuri è stata paragonata alla Sirenetta un motivo ci sarà. L’assonanza col mare, la location perfetta e il fisico altrettanto privo di difetti hanno portato una marea di utenti a pensarla così. E il margine di errore da parte loro è stato praticamente assente.

Manuela Arcuri
Ansa Foto

Non è la prima volta che il pubblico esprime il suo parere in maniera unanime. Davanti a certi scatti pensarla diversamente è difficile. Delle corporature così incantevoli hanno il potere magico di mettere d’accordo tutti. Cosa non facile. Specialmente su internet.

Dal canto suo lei non ha mai smesso di rendere noto ciò. I complimenti quotidiani che riceve sono una gratificazione troppo grande. Privarsene sarebbe una follia. Anche il suo pubblico applica lo stesso e identico ragionamento.

Non avere più a che fare con le sue foto sarebbe tragico. Con questi post ci si possono rifare gli occhi ogni volta. Ed è una sensazione a cui non si può rinunciare. Ma come è nato l’approdo sui social della bella Manuela?

Non si può avere una vera e propria data precisa. Probabilmente questa passione per il mondo dei social è comunicata col suo massimo picco di carriera. Che vale a dire Il Grande Fratello.

I traguardi professionali sono stati tanti, ma un programma del genere ha rilievo. Piaccia o meno. Si possono comunque citare numerosi episodi in suo favore. Ma essere opinionisti al GF può garantire una certa visibilità.

Cosa che infatti si è riflessa immediatamente su Instagram. Profilo poi popolato con tante foto piccanti.

Un esempio? La combinazione tra sorriso smagliante e scollatura che ha mandato k.o tutti coloro che l’hanno vista. Uno scatto sensazionale che ancora oggi è rimasto impresso nella memoria altrui.

Manuela Arcuri rovente al mare: che gambe!

Manuela Arcuri con questa foto al mare ha davvero esagerato. Alzare l’asticella era obiettivamente complicato. Ma questa sensazione di presunta “invincibilità” è stata presto smentita. Da chi? Proprio dalla diretta interessata.

Grazie ad un gioco di luci naturale e al suo fisico da 110 e lode ha tolto fuori dal cilindro l’ennesima foto sensazionale.

Manuela Arcuri post
Instagram

Questa è obiettivamente una delle foto meno piccanti che si possono trovare. Il confronto col lato b sotto Natale è impareggiabile. Tuttavia vederla in questo modo ha comunque il suo fascino. E la reazione di stupore misto a estasi perenne non è cambiata.