Marialuisa Jacobelli, lo specchio malandrino copre poco: il seno esplode

Marialuisa Jacobelli ha tutte le carte in regola per poter essere ammirata come una donna unica nel proprio genere e con un corpo da sogno.

Essere la figlia di uno dei più importanti giornalisti nella storia recente dello sport italiano non è per nulla semplice e il tutto si fa ancora più complicato nel momento in cui si decida di entrare a far parte proprio di questa realtà.

Non è stato infatti semplice per Marialuisa Jacobelli riuscire a dimostrare la propria immensa classe e competenza nel corso degli anni, con moltissimi che la ritenevano solamente una bellezza sensazionale e che fosse lì solo per essere consanguinea con Xavier.

Marialuisa Jacobelli
Instagram

Tutto ciò però è assolutamente una falsità, infatti la bergamasca ha avuto modo di crearsi una splendida carriera nel corso del tempo, potendo così ampliare sempre di più i propri orizzonti e traguardi.

Non dimentica di certo il suo inizio nel mondo della moda, anzi ricorda sempre con grande piacere e soddisfazione quel periodo, ma è anche vero che ormai lei è entrata gonfie vele nel mondo del giornalismo sportivo.

Tra Dazn e Mediaset infatti non sa davvero più come districarsi, ma l’unica cosa che sa perfettamente è che Milano è la sua nuova sede e città, per questo motivo ha avuto l’occasione di mettersi in mostra ancora una volta proprio nel capoluogo lombardo.

Gli hotel di lusso ormai hanno imparato a conoscerla e uno di quelli più in voga è sicuramente il ME a Porta Nuova, con lei che ha voluto fare anche una splendida pubblicità proprio all’albergo in questo modo.

La bergamasca ha indossato il vestito delle grandi occasioni e ha scattato una foto mentre si trovava all’interno della propria stanza e così facendo ha messo in bella mostra tutto il proprio seno davvero favoloso.

Ovviamente c’è un luogo adatto per tutto ed è storico l’autoselfie con l’utilizzo dello specchio del bagno che ha riflettuto un clamoroso corpo.

Il risultato finale è stato evidente e rapidissimo, con tutti quanti i suoi follower che l’hanno ringraziata e di sicuro non è passato in sordina nemmeno il like del C.t. della Nazionale italiana Roberto Mancini.

Marialuisa Jacobelli e Mbappé: cosa c’è di vero?

L’ultimo periodo di Marialuisa Jacobelli è stato tutt’altro che sereno, con la stupenda bergamasca che è stata costretta a fare causa al suo ex Francesco Angelini, a causa di una bruttissima vicenda di stalking e violenza.

I due infatti erano stati fidanzati, nonostante la grande differenza d’età, eppure l’uomo, se così lo si può davvero definire, viveva una gelosia morbosa al punto tale da alzare spesso le mani nei suoi confronti.

Dopo aver denunciato il tutto la bella Jacobelli ha parlato anche che Angelini la picchiava e la insultava perché era convinto che avesse una storia con il calciatore del Paris Saint Germain Kylian Mbappé.

In realtà questa tresca non è mai stata confermata, anzi la stessa Marialuisa ha portato questo esempio davanti al Giudice, cercando così di spiegare fino a che punto fosse arrivata la sua mania di persecuzione.

Marialuisa Jacobelli
Instagram

Per fortuna ora il peggio è passato e il Tribunale ha messo in carcere quest’essere che per due anni e quattro mesi avrà tempo di riflettere e capire che cosa ha fatto e di provare anche molta vergogna.