Justine Mattera, corpetto da infarto e curve roventi: tutti guardano lì

La bellezza di Justine Mattera è semplicemente straordinaria; lei sa perfettamente come mandare fuori di testa tutti i suoi fan.

Justine Mattera
Instagram

Iniziamo, nel parlare di Justine Mattera, dal discorso relativo agli studi; sotto questo aspetto bisogna sottolineare come, dopo essersi laureata alla Stanford University in letteratura italiana ed inglese, scelse il trasferimento a Firenze per specializzarsi in lingua e letteratura italiana e storia dell’arte.

Tra le passioni di Justine Mattera non possiamo non citare quella per lo sport, in particolare per il triathlon e per il nuoto, Da sottolineare la sua capacità di tenersi in forma grazie al costante allenamento.

Passiamo, ora, all’ambito lavorativo e sono due i reality di cui andiamo a parlare; il primo è Celebrity Chef, il famoso cooking show trasmesso  su Tv8 con la conduzione di Alessandro Borgese, celebre chef.

In ogni puntata sono presenti due personaggi famosi che si sfidano ai fornelli con un chiaro obiettivo: convincere, attraverso la propria idea di cucina, i clienti presenti in sala e la giuria formata da Angela Frenda ed Enrico Bartolini.

Il secondo programma di cui, invece, dobbiamo parlare è Guess My Age; anche in questo caso il canale di riferimento era Tv8 mentre, a livello di conduzione, abbiamo avuto prima Enrico Papi e poi Max Giusti.

I personaggi famosi prendevano parte a questo programma con l’obiettivo di aiutare i concorrenti ad indovinare l’età di sette sconosciuti e il tutto grazie al supporto di semplici indizi. Una missione per nulla semplice.

Justine Mattera, i fan non sanno dove guardare: semplicemente perfetta

Siamo di fronte, dunque, ad una donna molto conosciuta nel mondo dello spettacolo e protagonista di due programmi con un numero di ascolto decisamente importante. Una popolarità che, e questo è molto strano, non troviamo dal punto di vista social.

Se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome ci rendiamo immediatamente conto di come il profilo di Justine Mattera non abbia ancora raggiunto il milione di follower. Cifra che, con il tempo, può sicuramente avere una notevole crescita.

Justine Mattera
Instagram

Sul suo profilo Instagram, però, è giusto sottolineare la presenza di una serie di post che ci mostrano l’infinita bellezza e l’immenso fascino di Justine Mattera.

In questa foto, preso direttamente dal suo Instagram, i fan restano completamente senza fiato di fronte ad una donna in grado di avvicinarsi notevolmente al concetto di perfezione. Seduta su quello che sembra essere un tavola mostra un fisico mozzafiato con uno stacco di coscia pazzesco e uno sguardo a dir poco ipnotico.