Michela Quattrociocche, si apre tutto: spunta il seno e gambe divine

Michela Quattrociocche ha tutte le caratteristiche per essere considerata come una bellezza favolosa, con la bella romana che incanta.

Nel corso degli anni ci sono delle ragazze che sono state in grado di far parlare di sé grazie a una serie di collaborazioni eccezionali, con Michela Quattrociocche che dunque è una delle ragazze di sicuro più favolose che si siano mai viste.

La sua bellezza infatti continua a perseverare da diversi anni, tanto è vero che non ha perso minimamente occasione anche di recente di mettere in mostra la propria bellezza e il proprio splendore su Instagram.

Michela Quattrociocche
Instagram

Dopo diversi anni nei quali ha preferito rimanere in disparte nel mondo dello spettacolo, la stupenda ragazza di Roma ha deciso di tornare in pianta stabile nella realtà della moda e dei social network, con alcune collaborazioni pazzesche.

Lei infatti di recente ha preferito realizzare uno scatto che non poteva di certo passare inosservato, con lei che indossava solamente una vestaglia minuscola di colore viola dalla quale si evincevano soprattutto le sue gambe perfette.

Non c’è stato soltanto questo però a esaltare la propria gente, ma abbiamo potuto renderci conto ancora una volta della propria magnificenza grazie al fatto che lei aveva aperto leggermente questa vestaglia.

A quel punto dunque c’è stata la possibilità di ammirare a tutti gli effetti il suo seno perfetto, un momento magico e indimenticabile per i suoi fan che hanno avuto l’opportunità di impazzire di gioia.

La stupenda Quattrociocche ha catalizzato per l’ennesima volta su si sé l’attenzione del grande pubblico, con i follower che hanno iniziato a gioire come se non ci fosse un domani.

L’amore nei suoi confronti è un qualcosa che non potrà davvero mai tramontare, anche perché siamo di fronte a una donna che sa bene quello che vuole e che soprattutto è in grado di realizzare tutti i propri sogni.

Il numero di commenti è stato ben superiore ai 100 e non è mai semplice ottenere un traguardo del genere, per questo motivo la ragazza può essere ben soddisfatta del suo lavoro che sta continuando sempre di più a farsi impegnativo.

Michela Quattrociocche e il primo amore: dai “Cesroni”

Tutti quanti hanno sempre conosciuto la sua storia d’amore con Alberto Aquilani, con il calciatore ex Roma, Milan e Juventus che per lei è stato un marito e sarà per sempre il padre di Aurora e Diamante.

Solo molti di meno invece coloro che ricordano la prima grande relazione di Michela con un personaggio famoso e in questo caso stiamo parlando di Matteo Branciamore, quello che per tutti è più semplicemente Marco de “I Cesaroni”.

In realtà stiamo parlando di un attore molto bravo e che nel corso della propria carriera ha saputo svolgere diverse parti che gli hanno dato modo di entrare nel panorama della televisione italiana, ma quelli erano i suoi anni d’oro in quella parte.

Non è mai stato chiarito del tutto il perché i due abbiano deciso di separarsi, ma da lì a poco la Quattrociocche ha avuto modo di entrare a far parte della sfera amorosa di Alberto Aquilani.

Michela Quattrociocche
Instagram

Lei ora ha un nuovo compagno, ma la sua principale passione rimane sempre e comunque la realtà della moda ed è bellissimo constatare come stia portando avanti il suo nome sui social network.