Aida Yespica in lingerie: forme incontenibili e curve da infarto

Aida Yespica è incontenibile. La lingerie è un vero e proprio spettacolo. Tanto che nessuno è riuscito a resistere a così tanto fascino.

Aida Yespica è davvero difficile da contenere. Resisterle? Nemmeno per sogno. Per quanto ci si possa provare sarà sempre e comunque una missione che non riuscirà nel suo intento. Del resto è una delle donne più belle d’Italia non a caso.

Aida Yespica
Instagram

Anche a distanza di tempo sembra aver mantenuto lo stesso smalto. Cosa che in principio non si pensava potesse essere possibile. Ma la relativa smentita non ha tardato ad arrivare. Anzi.

Quei pochi scettici nei suoi confronti si sono dovuti ricredere. Ammesso che esistano coloro che non credono alla sua bellezza. Statisticamente è una cosa molto difficile. Ma la soggettività è una branca che non va mai data per scontata.

La sua carriera ha avuto inizio da ben prima dei social. Dunque questo adattamento così immediato non era scontato prendesse immediatamente piede. Del resto nei social sono in vigore meccaniche diverse.

I media tradizionali non sono accoglienti per tutti. Esistono infatti delle doverose eccezioni. E lei è una di queste. Dai famosi shoot fotografici piccanti alle foto provocanti su Instagram il passo è stato molto breve.

Quasi impercettibile si potrebbe dire. La professionalità con cui si è approcciata alla piattaforma è indiscutibile. Così come il fatto che la bellezza sia rimasta sempre la stessa. I professionisti che la aiutano meritano sicuramente una menzione d’onore.

Ma è tutta farina del suo sacco. Nessun trucco e nessun inganno. Bella proprio come mamma l’ha fatta. Già parecchio tempo fa aveva dato prova di questa versatilità. Lo scatto che la ritrae con il bikini che sta per esplodere è davvero difficile da dimenticare.

E questa volta non ha fatto alcuna eccezione. Sembra essere tornata a fare ciò che meglio le riesce.

Aida Yespica fa girare la testa a tutti

Aida Yespica con questo scatto ha fatto girare la testa a tutti. Una lingerie del genere dovrebbe essere dichiarata illegale in una marea di Paesi diversi. Per fortuna ancora non sono stati presi provvedimenti.

Ciò significa che i suoi seguaci potranno godersela ancora e ancora. Una magra consolazione in un mare di filtri e di foto chiaramente non fedeli alla figura originale. Fortunatamente ci pensa lei a smentire questa infelice statistica.

Aida Yespica post
Instagram

Un tono fisico del genere a questa età (40 anni, ndr) è davvero difficile da avere. Ma lei, a vederla bene, non sembra avere alcun problema.