Lo specchio di Camila Giorgi è stato ancora una volta un po’ troppo malizioso. Ha rivelato un dettaglio di lei molto interessante.
Camila Giorgi è una delle sportive più affascinanti che ci siano. Così tanto talento e così tanta bellezza in una persona sola sarebbero impossibili da contenere. Tuttavia lei ci è riuscita. E di questo bisogna darle credito.
Quando si parla di una figura del genere il fisico passa spesso in secondo piano. Questo poiché non è sicuramente la sua parte migliore. Ma è la prima che balza inevitabilmente all’occhio.
Certe questioni sono più che evidenti. Tanto da non rendersi necessari chissà quali approfondimenti. Basterebbe dare uno sguardo rapido ad una delle sue tante foto per rendersene conto. I cosiddetti “voli pindarici” non porterebbero a granché.
Anche perché per fortuna non c’è alcun bisogno. I suoi post sono visibili a tutti. Quei pochi scettici che ancora pensano che non sia così tanto bella questa volta si dovranno ricredere. Perché la smentita è arrivata di nuovo. Ancora una volta.
A livello sportivo la bella Camila sta vivendo un buonissimo momento. Benché parlare di “momento” sia effettivamente poco corretto. Le soddisfazioni che ha raccolto in carriera sono state tante, dunque non è affatto uno stato di grazia passeggero il suo.
Il primo turno degli Australian Open è terminato infatti a suo favore. Il suo prossimo appuntamento adesso sarà ai Lione Open. La fase delle qualificazioni sarà molto importante. E per lei fare bene è sempre una priorità.
Nello sport così come al di fuori. Le foto che pubblica sono paradossalmente un esempio concreto e calzante di questa dedizione. Il suo momento di riposo a letto è divenuto uno spettacolo a luci rosse apprezzato da chiunque.
Questa volta ha superato ogni limite, cosa tutto fuorché semplice.
Camila Giorgi è una Dea: lo specchio non mente!
Lo specchio di Camila Giorgi per l’ennesima volta si è rivelato una manna dal cielo. Una vera e propria benedizione. Una posa semplice e innocente è riuscita a diventare per l’ennesima volta un momento piccante.
Le sue sessioni di trucco e make-up sono note a tutti quanti per essere un esempio da seguire. Quantomeno da una parte specifica di pubblico. La maggior parte dei suoi follower è però interessata a ben altri particolari.
La foto presenta un effetto fronte-retro che ha letteralmente fatto impazzire i suoi seguaci. I quali aspettavano tanto questo felice epilogo.