Costanza Caracciolo sorprende ancora: fisico da 110 e lode

Il fisico di Costanza Caracciolo meriterebbe un bel 110 e lode come fine voto. L’ultimo post pubblicato è davvero degno di tutti gli elogi.

Costanza Caracciolo ha un fisico a dir poco strepitoso. Non è una novità che certe affermazioni siano condivise da chiunque. Del resto si parla di una delle donne più di bell’aspetto che ci siano in circolazione.

Costanza Caracciolo
Instagram

Lei è inoltre una delle poche showgirl con un focus specifico sulla moda. Il suo background professionale estremamente camaleontico la vede impegnata anche nella moda. E questa è una specializzazione che torna molto utile in tanti casi.

Soprattutto se si pubblica sui social per lavoro. Cosa che a lei compete a tutti gli effetti. Sicuramente ci sono dei professionisti che la indirizzano a dovere. Ma ciò che si può vedere sui suoi social è tutta farina del suo sacco.

Niente filtri e nessun accorgimento. Non ne ha alcun bisogno. Di recente sono apparse nei suoi profili social le sue vacanze lussuose alle Maldive. In allegra compagnia del suo partner Bobo Vieri, leggenda del calcio italiano e dell’intrattenimento.

Tra dediche e momenti di intimità sono state indubbiamente delle belle vacanze. Indirettamente anche per i suoi seguaci, i quali hanno potuto ammirare i suoi scatti al mare. Del resto già da tempo aveva dato prova di qualità importanti.

Qualità che non le sono mai mancate. Nemmeno prima dell’avvento dei social. Tutti sono a conoscenza del suo enorme potenziale estetico. Ne aveva già dato dimostrazione nella foto del suo lato b scolpito su pietra.

Questa volta non ha fatto alcuna eccezione. Lo scatto che ha deciso di condividere con i suoi fan è una gioia per gli occhi. Alcuni ancora non riescono a credere che tutto ciò sia reale. E invece a quanto pare è così.

Sembrava difficile ma è tutto vero.

Costanza Caracciolo infiamma la spiaggia

Costanza Caracciolo con questa foto ha fatto prendere fuoco alla spiaggia. I bagnanti presenti in riva avranno perso la testa nel giro di pochissimi minuti. E parlare di minuti in questo caso è assai generoso.

Costanza Caracciolo post
Instagram

In questa foto si può apprezzare uno scorcio di paradiso. Una foto del genere dovrebbe essere sotto attenta tutela dell’Unesco. Così non è purtroppo. E probabilmente così non sarà mai.

I seguaci si accontentano comunque di aguzzare la vista sotto loro protezione. Con un fisico del genere non si può fare altrimenti. E partono di conseguenza i pensieri di pura invidia verso il bomber Vieri.

Gestione cookie