Elisabetta Gregoraci beve e fa impazzire tutti: il clima si fa bollente

Elisabetta Gregoraci sa perfettamente come mandare fuori di testa i suoi fan; la sua bellezza è assolutamente travolgente.

Nella carriera di Elisabetta Gregoraci non possiamo non sottolineare la sua partecipazione a Guess My Age, il game show che andava in onda su Tv8 con la conduzione prima di Enrico Papi e poi di Max Giusti.

Il compito dei vip era quello di aiutare i concorrenti ad indovinare l’età di sette sconosciuti con l’unico supporto di semplici indizi; impresa per nulla semplice. E’ chiaro che non possiamo non analizzare la sua partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Elisabetta Gregoraci
Ansafoto

Facciamo riferimento ad uno dei reality più seguiti dal pubblico italiano e che anche in questa settima edizione sta avendo un numero di ascolti decisamente importante. Nella sua edizione, Elisabetta Gregoraci mostrò grande carattere e grande determinazione.

Una testimonianza l’abbiamo avuta quando il conduttore del reality, Alfonso Signorini, comunicò il prolungamento del programma. Elisabetta Gregoraci decise di abbandonare il programma di Canale cinque privando il Grande Fratello di una concorrente molto importante.

All’interno della casa più spiata d’Italia si pensava potesse nascere un qualcosa di importante con Pierpaolo Pretelli; le cose, però, andarono in maniera completamente diversa considerando come lui iniziò la sua storia con Giulia Salemi.

Su di lei dobbiamo dire come sia protagonista della settima edizione del Grande Fratello Vip e, con il suo tablet, deve comunicare ai coinquilini ciò che pensa la gente tramite dei messaggi Twitter.

Elisabetta Gregoraci, ecco dove guardano tutti: impossibile da evitare

Siamo di fronte ad una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo e questo, come accennato in precedenza, grazie ad una serie di esperienze molto importanti come quella vissuta all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Elisabetta Gregoraci, però è una popolarità decisamente nota anche dal punto di vista social con il suo profilo Instagram che vanta la bellezza di quasi due milioni di follower. Una cifra che testimonia, in modo piuttosto netto, quanto questa donna sia amata e seguita dal grande pubblico.

Elisabetta Gregoraci
Instagram

Il suo profilo Instagram è colmo di post che mettono in evidenza la sua incredibile bellezza e il suo immenso fascino. Se analizziamo questa foto, presa proprio dal suo profilo Instagram, notiamo Elisabetta Gregoraci mentre sta gustando una lattina di coca cola.

Capelli neri sciolti, stacco di coscia pazzesco e un fisico a dir poco mozzafiato che manda completamente fuori di testa non solo tutti i suoi fan ma, più in generale, l’intero popolo del web; possiamo dire come sia praticamente impossibile non restare incantati da una donna del genere.