Elisabetta Canalis a letto così: mai visto nulla di simile, che sorpresa!

La sua bellezza è semplicemente travolgente; è impossibile restare indifferenti di fronte ad un donna come Elisabetta Canalis.

Elisabetta Canalis
Ansafoto

Dal punto di vista professionale dobbiamo andare a menzionare la partecipazione di Elisabetta Canalis, nel ruolo di velina mora, al tg satirico Striscia la notizia. Lei, però, la ricordiamo anche tra le protagoniste del film “Natale a New York” uscito nell’ormai lontano 2006.

Per quanto riguarda la Canalis bisogna andare a parlare della doppia polemica in cui è stata coinvolta; tutto è iniziato con la realizzazione dello spot, mandato in onda nelle serate del Festival di Sanremo, “La mia Liguria“.

La prima polemica fu per le origini di Elisabetta Canalis essendo lei nata a Sassari; una protesta che venne fermata con la spiegazione di voler far apprezzare la Liguria anche a chi non originario di questa regione.

Passiamo, ora, alla seconda critica che riguarda il compenso ricevuto dalla Canalis; lei, infatti, sembra aver ricevuto centomila euro per la realizzazione dello spot. Per placare gli animi ci fu l’intervento di Giovanni Toti che sottolineò come il compenso della Canalis fosse pari allo 0.01% se messo a confronto con gli ascolti del Festival.

Dal punto di vista sentimentale dobbiamo ricordare la relazione avuta da Elisabetta Canalis con Bobo Vieri, ex attaccante che attualmente vediamo protagonista alla BoboTv dove, in compagni di Cassano, Ventola e Adani, commenta le vicende legate al mondo calcistico. Nel 2014, la Canalis ha sposato un chirurgo molto famoso; stiamo parlando di Brian Perri.

Concludiamo con una curiosità calcistica; Elisabetta Canalis, infatti, è una sostenitrice dell’Inter. I nerazzurri hanno staccato il pass per la semifinale di coppa Italia e in campionato occupano il secondo posto alle spalle di un Napoli semplicemente perfetto; in questa stagione i ragazzi di Inzaghi hanno già alzato un trofeo, la Supercoppa.

Elisabetta Canalis, fisico mozzafiato: restano tutti senza parole

Una donna decisamente conosciuta sia all’interno del mondo dello spettacolo sia per quanto concerne il discorso social; basta andare su Instagram per rendersi conto di come il profilo di Elisabetta Canalis si stia avvicinando, a grandi falcate, all’incredibile cifra dei tre milioni e mezzo di follower.

Elisabetta Canalis
Instagram

Profilo Instagram che è anche caratterizzato da una serie di post in cui è impossibile non notare l’incredibile bellezza e l’immenso fascino di Elisabetta Canalis. In questa foto, presa proprio dal suo profilo, la vediamo su quello che sembra essere un divano con accanto a lei un mazzo di fiori.

Quello che realmente colpisce i fan, però, è il fisico semplicemente mozzafiato di Elisabetta Canalis; i fan vanno fuori giri di fronte ad una donna così perfetta.