Laura Torrisi è incantevole in bikini: la spiaggia è tutta per lei

Laura Torrisi è una Dea. Al mare si sono girati tutti. Vederla in certe pose e con un bikini così formidabile non suscita reazioni diverse.

Vedere Laura Torrisi al mare e girarsi di scatto è quasi un automatismo. Un riflesso incondizionato dal quale non ci si può esimere in alcun modo. In psicologia questo fenomeno deriva dalla risposta del proprio organismo all’ambiente circostante.

Laura Torrisi
Instagram

La bella attrice e modella è in grado di suscitare proprio certe reazioni. Con i dovuti paragoni ovviamente. Si tratta infatti di un’espressione colorita e ricercata per descrivere le sensazioni che provano coloro che la vedono.

Le sue foto sono ovviamente incantevoli. Ma vedere con i propri occhi un ben di Dio del genere è tutta un’altra cosa. Quando si dice che il sole bacia i belli non è sempre un’espressione proverbiale. Non del tutto almeno.

Non è raro vedere la ex compagna di Leonardo Pieraccioni in pose ordinarie. A riprova di come anche lei sia un essere umano e non sempre una divinità. Ma le stesse foto vengono apprezzate ugualmente. Sempre e comunque.

Di fatti lei non ha alcun bisogno di abbellirsi con abiti succinti. Il suo aspetto esteriore parla per lei. E questo è un concetto che vale a prescindere da ciò che indossa. O da ciò che non indossa, per meglio dire.

Questa volta ha deciso di rispolverare uno scatto anacronistico. Direttamente dalla stagione estiva, palcoscenico di scatti capaci di mozzare il fiato. La sua posa bollente al mare non ha lasciato scampo a nessuno. Tanto che i bagnanti presenti si sono girati tutti verso di lei.

Non tutte le sue colleghe sarebbero riuscite a ottenere lo stesso risultato. Per quanto la concorrenza in termini di bellezza sia ardita, scalfire la bella Laura Torrisi dal trono non è facile.

Anche provandoci sarebbe un fallimento a priori.

Laura Torrisi è favolosa: il bikini non lascia scampo

Quando si parla di Laura Torrisi ci si ritrova sempre a parlare delle stesse cose. Di quanto lei sia bella e di come ciò implichi la totale mancanza di rivali all’altezza. Anche se in questo caso sarebbe più appropriato parlare di eredità.

Più passano gli anni e più la sua bellezza si fa impattante. Non è un mistero il fatto che ci siano delle persone che la invidiano: basta vederla meglio per capirne il motivo.

Laura Torrisi post
Instagram

Delle curve del genere potrebbero fare molta fatica a stare in un bikini così piccolo. Ma non si sa come ha retto tutto. I suoi seguaci potranno sempre sperare per le prossime volte che qualcosa si scopra.