Caterina Balivo, lo stacco di coscia è pazzesco: vestito cortissimo

Caterina Balivo è una delle donne che in assoluto ha saputo far maggiormente far parlare di sé grazie a un corpo che è un inno di gioia.

Il mondo della televisione si è sviluppato tantissimo negli ultimi anni, riuscendo anche a modificarsi in maniera tale da poter dare l’occasione a una serie di bellissime ragazze di diventare sempre più parte integrante della realtà dello spettacolo.

Anche chi non è più giovanissima riesce comunque a perfezionarsi sempre di più da un punto di vista estetico, motivo per il quale ha ancora l’opportunità di poter diventare unica e favolosa nel proprio genere.

Questo infatti è ciò che è successo alla favolosa Caterina Balivo, una donna dalla bellezza davvero incantevole e meravigliosa che sta riuscendo sempre di più nel corso del tempo a far parlare di sé anche attraverso i social network.

Caterina Balivo
Ansa Foto

La bellissima giornalista infatti conosce davvero molto bene il mondo dello spettacolo e lo padroneggia a tutti gli effetti, tanto è vero che di recente ha avuto l’opportunità di poter presenziare nella nota rivista Natural Style.

All’interno delle sue pagine ha deciso di mettersi in evidenza sempre di più con tutto il suo fisico pazzesco, utilizzando solamente un vestitino bianco davvero molto corto che ha avuto l’opportunità di mettere in evidenza sempre di più le sue gambe davvero stratosferiche.

Sicuramente sono la parte del corpo che le piace maggiormente di sé stessa, infatti in tantissime altre circostanze ha sempre continuato su questa falsariga, con il suo stacco di coscia che è sempre stato considerato uno dei più belli in assoluto.

La reazione dei fan non si è certo fatta attendere, basti notare infatti come al di sotto di questo post si siano scatenati in maniera a dir poco sensazionale una quantità paurosa di commenti, con questi che hanno superato rapidamente la quota dei 500.

Caterina Balivo e la casa dei sogni: ecco dove vive

Caterina Balivo ha avuto modo nel corso degli anni di poter avere una vita sempre di più agiata soprattutto grazie al suo duro lavoro che l’ha sempre premiata.

Qualcuno avrebbe potuto pensare che l’addio alla Rai le avrebbe stroncato le gambe, in realtà la stupenda modella ha dimostrato di poter continuare sempre di più sulla strada vincente, gestendo il gioco “Lingo” su La7.

Questo le ha permesso così anche di potersi permettere una casa davvero meravigliosa, infatti assieme al marito Guido Maria Brera ha deciso di prendere definitivamente residenza a Roma.

Sappiamo infatti come la Capitale sia enorme e questo le ha dunque permesso di poter mantenere quanto più anonimato possibile, scegliendo un quartiere abbastanza periferico, ma allo stesso tempo residenziale e di lusso.

Vedendo dalle sue fotografie notiamo come la bellissima napoletana abbia deciso di decorare la sua casa prevalentemente con colori chiari, con il bianco e grigio che la fanno da padrone, senza poi dimenticare la presenza di un terrazzo che permette di dominare la Capitale.

Caterina Balivo
Instagram

Insomma si può dire a tutti gli effetti che questa casa la rispecchi completamente, essendo non soltanto meravigliosa come lei, ma allo stesso tempo solare ricca e di bellissimi spunti che le danno modo di poter realizzare delle fotografie che puntualmente vanno su Instagram e ottengono il parere positivo del pubblico.

Gestione cookie