Diletta Leotta, il bottone sta per esplodere: incidente bollente in diretta

La sua bellezza è più unica che rara; impossibile non restare affascinati da una donna come Diletta Leotta.

Diletta Leotta
LaPresse

Dal punto di vista sentimentale non possiamo non andare a menzionare le storie d’amore che Diletta Leotta ha avuto con il pugile Daniele Scardina (conosciuto con il nome di King Toretto), con Matteo Mammì e con l’attore e modello turco Can Yaman. A queste bisogna aggiungere il flirt con Giacomo Cavalli. Attualmente sta vivendo una relazione con Karius che, in carriera, ha giocato con il Liverpool.

Passiamo al discorso lavorativo dove non possiamo non menzionare il fatto che, dopo essere stata a Sky conducendo un programma sulla Serie B, è passata a DAZN. E’ stata anche protagonista di un film “Chi ha incastrato Babbo Natale?” dove ha potuto recitare al fianco di Christian De Sica.

Bisogna ricordare anche la conduzione di un programma radiofonico insieme a Daniele Battaglia e la sua partecipazione a Celebrity Chef; si tratta del famoso cooking show condotto dallo chef Alessandro Borghese e trasmesso su Tv8.

In ogni puntata vediamo una coppia di personaggi famosi sfidarsi, con la propria idea di cucina, per andare a convincere sia la giuria (Angela Frenda ed Enrico Bartolini) sia la i clienti presenti in sala.

Chiudiamo con alcune curiosità su Diletta Leotta partendo da quando venne scartata alle selezioni di Miss Italia. Bisogna poi andare a ricordare come, dopo aver conseguito la laurea in Giurisprudenza alla Luiss, avrebbe potuto seguire le orme del padre che è un noto avvocato civilista. Alla fine, come abbiamo potuto vedere, ha scelto di fare altro.

Diletta Leotta, sta per succedere l’impensabile: attendono tutti

Siamo di fronte ad una tra le donne più conosciute che ci siano nel mondo dello spettacolo e questo per via di una serie di esperienze, come abbiamo visto, molto importanti. Diletta Leotta, però, è decisamente nota anche a livello social.

Basta andare su Instagram per capire come il suo profilo sia seguito da oltre otto milioni e mezzo di follower a testimonianza di quanto sia apprezzata dal grande pubblico.

Diletta Leotta
Instagram

Il profilo Instagram di Diletta Leotta è anche colmo di una serie di foto in cui non ci si può non rendere conto di quanto questa donna abbia una bellezza e un fascino senza eguali.

In questo post, ad esempio, notiamo la Leotta in conduzione radiofonica con un maglietta decisamente stretta. Il suo fisico, semplicemente mozzafiato, manda completamente fuori di testa tutti i suoi fan; siamo di fronte ad una donna che rasenta la perfezione.