Elena Santarelli, l’occhio cade più in basso: il seno esplode tutto

Elena Santarelli è una delle modelle più note in giro per l’Italia e la sua bellezza l’ha resa un’icona di oggi anche grazie alla rete.

Moltissime donne hanno fatto di tutto e di più per poter fare in modo che il proprio nome diventasse iconico nel mondo dello spettacolo, con Elena Santarelli che non si è mai fatta mancare davvero nulla nel corso degli anni.

Elena Santarelli
Instagram

La bellissima bionda infatti è uno dei casi in assoluto più eclatanti che ci possano essere nel mondo della moda, perché fin da quando era giovanissima ha sempre coltivato questa passione e l’ha portata avanti fino ancora ai giorni nostri.

I suoi ruoli sono chiaramente cambiati, ormai il suo nome è talmente famoso che le collaborazioni per lei non sono per nulla un problema, anzi il suo vero cruccio è quello di scremarle quanto più possibile.

Il mondo di oggi però è molto cambiato rispetto ai suoi inizi e questo le ha così permesso di poter fare sì che dal suo profilo di Instagram potessero nascere una serie di fotografie davvero da perdere la testa.

Se c’è infatti un qualcosa che non è mai mancato a Elena Santarelli è stata la sensazionale voglia di farsi vedere e di far capire al mondo intero la sua sensazionale voglia nel mettersi in evidenza.

Ecco allora come mai nell’ultimo periodo il suo canale si è ancora una volta rinnovato con un momento di estasi assoluta per i suoi follower.

Lei infatti si trovava con la schiena contro un muro di colore bianco a strisce nere e in un certo senso ha provato a mimetizzarsi, indossando proprio una gonna nera e un semplice reggiseno argentato.

Va bene la location, va bene tutto quello che può essere di contorno, ma è stato proprio quest’ultimo dettaglio a colpire tutti quanti, perché il suo seno rigoglioso ha potuto così esprimersi ancora una volta in maniera pazzesca.

Si tratta ancora di un corpo perfetto quello della bella Elena e lei lo sa talmente bene che non ha potuto nascondere in alcun modo un sorriso straordinario in volto, motivo per cui sono andati ancora più in visibilio i suoi fan.

In men che non si dica si sono scatenati oltre 250 commenti, un risultato sensazionale che dunque le ha permesso così per l’ennesima volta di poter far parlare con grande gioia di sé.

Elena Santarelli e Bernardo Corradi: un amore eterno

In troppe circostanze si dice che nel mondo dello spettacolo non ci sia il modo di poter far durare in maniera costante una relazione e il rapporto tra le modelle e i calciatori è sempre stato burrascoso.

Stiamo parlando di uomini e donne con corpi scolpiti ed è normale che ci sia attrazione, ma una volta passata quest’ultima, le vite sempre a ritmi frenetici non danno modo di poter vivere con serenità.

Per fortuna questo non è minimamente il caso di Elena Santarelli e Bernardo Corradi, con i due che sono felicemente uniti dal 2014 in matrimonio, con la loro relazione che stava andando avanti già da tempo.

Elena Santarelli
Instagram

I due sono talmente uniti che sono diventati anche genitori di Giacomo e di Greta Lucia, insomma si tratta di una storia d’amore che risulta essere tra le più vere degli ultimi anni.

Gestione cookie