Eleonora Incardona è una delle donne che ha dimostrato tutta la propria bellezza in varie occasioni e anche su Instagram sa incantare.
In tante circostanze si crede, in maniera errata, che avere una parentela importante nel mondo dello spettacolo possa aprire tantissime porte, ma in realtà nella maggior parte dei casi tutto questo risulta essere molto limitante.
Infatti da quando Eleonora Incardona non è più vista solo come la cognata di Diletta Leotta, ha avuto modo di poter ampliare sempre di più la propria nomea in giro per l’Italia e non solo, diventando una delle giornaliste in assoluto più amate.
Non ci sono davvero dubbi per il fatto che Eleonora Incardona possa essere ammirata da tutti quanti per la sua bellezza unica e celestiale, perché le bastano davvero pochissime fotografie fatte al momento giusto per far scatenare il panico.
La bella siciliana infatti ha messo in evidenza il proprio fisico ormai in varie circostanze, con il suo obbiettivo che è sempre stato quello di poter incantare il grande pubblico anche a livello internazionale.
Tutto questo le ha così permesso di poter mostrare al mondo in uno dei Café più noti, ovvero quello di “Annabel’s” a Londra, con la giornalista che però non poteva di certo andarci in maniera anonima.
Il suo fisico infatti è stato esaltato come pochissime altre volte da un vestito nero davvero molto corto e che ha dato così modo al fotografare di immortalare anche le calze a rete che esaltavano le sue gambe, ma non è finita qui.
La scollatura era davvero di quelle imponenti, motivo per cui ha avuto modo per l’ennesima volta di mettere in esaltazione il suo seno favoloso, permettendo così di regalare a tutti quanti un momento di gioia sensazionale.
Il risultato di questo scatto, condito naturalmente da un sorriso che ha rallegrato la giornata di tutti quanti i suoi follower, era naturalmente già scritto prima ancora di vedere come realmente andasse il tutto.
Oltre 400 commenti, numeri che farebbero girare la testa a chiunque, ma non alla Incardona che continua a rimanere ben salda nel suo sensazionale ruolo di donna in grado di essere unica nel proprio genere.
Eleonora Incardona e le finali: non ne perde una
In molti erroneamente hanno pensato in diverse occasioni che l’obbiettivo di Eleonora Incardona fosse quello di entrare nel mondo dello sport solo per diventare nota e poi sfondare nella moda.
In realtà la sua passione per lo sport e per il calcio è assolutamente sincera e naturale, infatti la stupenda siciliana ha sempre avuto modo negli ultimi anni di presenziare a tutti i più importanti avvenimenti sportivi.
Il suo apice è avvenuto sicuramente in occasione della finalissima di Champions League a Parigi tra Real Madrid e Liverpool, ma nell’ultimo periodo ha potuto anche fare armi e bagagli e partire per Ryad.
La città saudita infatti era la sede della finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan, con i nerazzurri che hanno strapazzato il Diavolo con un secco 3-0 aggiudicandosi così il primo titolo della stagione.
La bella Incardona dunque anche in Arabia Saudita ha saputo spopolare e non deve sorprendere se attualmente risulta essere una delle giornaliste più amate e apprezzate che ci possano essere in tutta Italia.