La maglietta di Anna Tatangelo scivola via: ecco dove guardano tutti

Donna con una bellezza a dir poco travolgente; impossibile restare indifferenti di fronte al fascino di Anna Tatangelo.

Anna Tatangelo
Instagram

Iniziamo, nel parlare di Anna Tatangelo con l’aspetto sentimentale; da questo punto di vista, è evidente, come bisogna fare riferimento alla relazione avuta con Gigi D’Alessio; la loro è stata una storia molto lunga e che, nelle fase iniziali, ha dovuto superare due difficoltà.

La prima faceva riferimento al fatto che Gigi D’Alessio, quando conobbe la Tatangelo, era già sposato e aveva ben tre figli; la seconda, invece, è prettamente anagrafica dal momento che tra i due ci passano ben vent’anni di differenza. Questi ostacoli, però, non hanno mai rappresentato una montagna impossibile da scalare.

Nel rapporto tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio ha avuto, come si può facilmente intuire, un bel rapporto la musica; sotto questo aspetto bisogna andare a ricordare il singolo, uscito nel lontano 2002, “Un nuovo bacio“.

Abbiamo inizialmente sottolineato come la loro sia stata una storia molto lunga; si pensava che i due potessero stare insieme per sempre ma le cose non sono andate proprio così. La coppia, infatti, si trovò di fronte alla prima crisi nel 2017; un momento che i due furono bravi a superare ma tre anni dopo, nel 2020, venne annunciata la fine della loro relazione.

Passando all’aspetto professionale Anna Tatangelo è una cantante di successo; nel corso della sua carriera, però, è stata anche protagonista di un film. Stiamo parlando di “Un Natale al Sud” del 2016 dove la Tatangelo ebbe la possibilità di recitare al fianco di Massimo Boldi.

Sempre dal punto di vista lavorativo è impossibile dimenticare la partecipazione di Anna Tatangelo alla seconda edizione di Celebrity Masterchef; l’esperienza vissuta nella cucina più famosa d’Italia fu, senza nessun dubbio, positiva. Oltre ad arrivare in finale, infatti, riuscì anche a vincere il programma. In finale, il suo menù, fu ritenuto migliore di quello dell’altra finalista Orietta Berti.

Anna Tatangelo, fan senza fiato: sei meravigliosa

Le varie esperienze professionali di Anna Tatangelo le hanno permesso di essere una donna molto conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo; il discorso non cambia se analizziamo l’aspetto social.

Basta andare su Instagram per capire come il profilo della Tatangelo sia vicinissimo dal raggiungere quota due milioni di follower. Un profilo in cui non possiamo non renderci conto, grazie ai suoi post, di quanto questa donna sia incredibilmente bella e con un fascino più unico che raro.

Anna Tatangelo
Instagram

In questo post, ad esempio, notiamo Anna Tatangelo con i capelli sciolti, una maglietta nera e la capacità di mandare completamente fuori fase tutti i suoi fan. E’ veramente impossibile non restare affascinati da una donna del genere.