Valentina Fradegrada, tutina rossa mezza trasparente: sotto si vede qualcosa

Valentina Fradegrada ha sfoggiato il suo nuovo look con tanto di lingerie bollente. Il risultato è stato a dir poco incredibile.

Valentina Fradegrada è una delle influencer più belle di Instagram. La sua bizzarra e amorosa relazione con Kevin “Prince” Boateng è sotto gli occhi di tutti, e chiunque la apprezza tanto per questo motivo.

Valentina Fradegrada
Instagram

Si parla infatti di un tratto che molti non pensavano potesse appartenerle. La sua genuinità convince a tal punto dal preferire gli scatti di coppia a quelli personali. Anche se buona parte del suo pubblico ovviamente non la pensa così.

Il suo fisico fuori da ogni logica riceve giornalmente consensi su consensi. E questo va ben oltre ogni più rosea aspettativa. Del resto il bacino di utenza che la segue parla in maniera chiara. Quasi 4 milioni di persone interagiscono con lei giorno dopo giorno.

Il perché di tutto ciò è scontato. Basta vederla meglio per capire la ragione principale di così tanta fama. Ovviamente la relazione con il calciatore ex Milan ha un ruolo importante per la sua fama. Tanti sono i tifosi che per partito preso la seguono.

Obiettivamente il calcio non è il filo principale di così tanto seguito. Ci sono infatti tanti altri motivi. Le foto piccanti che pubblica compongono infatti l’ossatura di un profilo che si muove in una sola direzione: il suo fisico.

La foto che si potrà vedere a breve è piuttosto emblematica in tal senso. Lei viene definita inoltre la regina delle tinte. I post in cui ha una colorazione dei capelli diversa dal solito sono numerosi.

Non sono certamente i capelli la cosa che balza subito all’occhio. Un determinato segmento di pubblico mostra molto più interesse per contenuti decisamente diversi. Sapere di cosa si parla è fondamentale. Ma in caso contrario questa foto può risolvere ogni dubbio.

Valentina Fradegrada è una Dea: foto incredibile

La foto pubblicata da Valentina Fradegrada è incredibile a dir poco. Un fisico da Dea in una lingerie dal colore così “evocativo” non è uno spettacolo che si vede tutti i giorni. Sfortunatamente verrebbe da aggiungere.

Valentina Fradegrada post
Instagram

Una lingerie del genere non la si era mai vista prima d’ora. Tutti coloro che dicono di riuscire a resisterle probabilmente mentono. Basterebbe guardarla con maggiore attenzione per capire che non sarebbe possibile.

Curve da urlo, scollatura e viso angelico sono le sue armi migliori. Con le quali ha conquistato e attirato l’attenzione di numerosi utenti. Ma il cuore lo ha rubato soltanto ad una persona, come testimoniano le tante foto e i tanti video sul suo profilo.