Arisa, la giacca si apre sul davanti: l’occhio cade lì

La sua bellezza è più unica che rara; è letteralmente impossibile non restare affascinati da una donna come Arisa.

Arisa
Instagram

Non possiamo non parlare di Arisa senza andare a menzionare quanto successo con Vito Coppola; i due si sono conosciuti grazie al programma Ballando con le stelle e, fin da subito, hanno avuto un feeling piuttosto importante.

Possiamo dire come, nella loro relazione, ci siano stati vari alti e bassi; secondo alcune voci Vito Coppola avrebbe accompagnato Arisa allo stadio Olimpico per l’ultima edizione della finale di coppa Italia. Prima dell’inizio del match la cantante ha intonato l’inno di Mameli. Dobbiamo dire, però, che su questa indiscrezione non abbiamo nessun tipo di conferma.

Abbiamo poche conferme anche sul presunto blocco Instagram di Arisa proprio a Vito Coppola; il blocco sarebbe avvenuto per la presunta relazione tra lui e Lucrezia Lando ma è stato lo stesso Coppola che ha sottolineato come tra i due non ci fosse nulla.

Non sappiamo se il blocco Instagram ci sia realmente stato perché, in occasione della partenza di Vito Coppola per Londra, Arisa gli ha fatto una bellissima dedica proprio sul noto social. Ecco perché, anche su questa indiscrezione, non possiamo avere conferme.

Per quanto riguarda l’aspetto lavorativo, Arisa è una cantante decisamente famosa con i suoi brani che sono diventate dei veri e propri tormentoni da ballare e cantare senza sosta. All’età di soli quattro anni, con la canzone “Fatti mandare dalla mamma“, partecipò al concorso di Gianni Morandi.

Su Arisa dobbiamo ricordare la sua partecipazione a X Factor dove ebbe una discussione, anche piuttosto accesa, con Simona Ventura. Nella sua carriera ha avuto un ruolo fondamentale Sanremo dove Arisa ha trionfato ben due volte: nel 2009 e nel 2014 rispettivamente con “Sincerità” e “Controvento“.

La bellezza di Arisa è unica: fan senza parole

Come abbiamo detto parliamo di una cantante decisamente conosciuta; la popolarità di Arisa, però, è nota anche a livello social. Se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome notiamo immediatamente di come il suo profilo sia seguito da oltre un milione di follower a testimonianza di quanto è amata e seguita dal grande pubblico.

Arisa
Instagram

Il suo profilo Instagram è anche colmo di foto in cui non possiamo non renderci conto dell’incredibile bellezza e dell’immenso fascino di Arisa. In questo post, ad esempio, notiamo la cantante con i capelli corti e un fisico mozzafiato con cui manda completamente fuori giri tutti i suoi fan. Impossibile restare indifferenti di fronte ad una donna del genere.