Estefania Bernal, la spiaggia è rovente: tutti incantati dal Lato B

Estefania Bernal ha saputo mettersi in mostra nel mondo dello spettacolo con delle foto davvero favolose e ancora oggi è tra le più amate.

La bellezza femminile è un qualcosa che non tramonterà mai tra la televisione e lo spettacolo, perché ci saranno sempre delle giovani e avvenenti donzelle che con la loro sola presenza saranno in grado di attirare l’attenzione su di sé.

Il mondo inoltre si sta evolvendo e la globalizzazione sta facendo in modo tale che ci possano essere sempre più collegamenti tra le varie zone del pianeta e dunque in Italia possiamo ammirare anche delle meravigliose bellezze straniere.

Una di queste è senza ombra di dubbio l’incantevole Estefania Bernal, una donna che di sicuro ha saputo catalizzare su di sé l’attenzione in diverse circostanze e con un profilo Instagram carico di splendore.

Estefania Bernal
Instagram

Argentina di una bellezza davvero senza tempo, la giovane ex Miss Universo sta continuando a propinare una serie di fotografie in giro per il mondo, con il suo Continente che è ancora nel suo cuore.

Di recente infatti l’abbiamo vista praticamente in tutte le nazioni del Centro e del Sud America e allora ecco la sua ultima tappa è stato il Messico, in particolar modo la cittadina di Tulum.

Quest’ultima è famosa in tutto il mondo per avere una delle spiagge più belle nella Terra e questo ovviamente dà la possibilità a una serie di ragazze di poter regalare degli scatti in grado di mozzare il fiato.

La bella Bernal dunque non si è di certo fatta pregare per rimanere in bikini e mostrare a tutti quanti le sue straordinarie grazie, con la parte inferiore che si trattava solamente di un perizoma minuscolo.

Il Lato B allora ha potuto essere messo in bella mostra, garantendo così alla sudamericana sempre di più quella nomea che si è guadagnata nel tempo di ragazza sensazionale che non lascia scampo quando la si ammira.

Lo si vede anche dalla quantità dei commenti che sono arrivati e soprattutto è stato incredibile come vi fossero praticamente tutte le lingue, perché stiamo parlando di un assoluto mito internazionale e capace di unire l’opinione pubblica.

Estefania Bernal e Scherzi a parte: un’attrice favolosa

La bellissima Estefania Bernal è ormai sempre di più parte integrante della televisione italiana e le sue collaborazioni si stanno facendo frequenti e non poco, ma non tutti la ricordano in una particolare veste.

Per dare il là al programma di “Scherzi a parte” è normale che si debba avere grande inventiva, ma allo stesso tempo anche degli attori di primo livello che siano in grado di interpretare la parte e non far capire che è tutta una montatura.

L’argentina è stata in grado di mettersi in mostra proprio all’interno di questo noto programma imitando una vigilessa che doveva fare la multa a un ragazzo solo perché era seduto in motorino, con questi che non riusciva davvero a darsene una ragione.

Estefania Bernal
Instagram

In altre occasioni invece ha dovuto interpretare una turista spagnola che si era persa per Roma e doveva chiedere informazioni, una sorte di remake di “Un sacco bello“, con la Bernal che dunque non solo si sta facendo ben volere come modella, ma anche come attrice.