Il vestito di Michela Persico è aperto di fianco: le paillettes non coprono abbastanza

La sua bellezza è semplicemente più unica che raro; impossibile non restare colpiti da una donna come Michela Persico.

Michela Persico
Ansafoto

Dal punto di vista lavorativo bisogna andare a menzionare le sue esperienze a Quelli che il calcio (un programma che ha fatto la storia della televisione italiana) e, come conduttrice, a Influencer di stagione. In futuro, però, la vedremo anche tra le protagoniste di un film.

Passiamo, ora, all’aspetto sentimentale ed è chiaro che, da questo punto di vista, dobbiamo andare a parlare della storia d’amore che Michela Persico sta vivendo con Daniele Rugani. Una relazione dove, bisogna dirlo, il fato ha avuto un ruolo a dir poco fondamentale.

La coppia, infatti, era presente ad un evento sportivo con Michela Persico obbligata, a causa della presenza del suo cane, a cambiare posto. Il destino fece in modo di farla capitare al fianco di Rugani ma la scintilla non scattò immediatamente.

Inizialmente, infatti, i due parlarono degli amici a quattro zampe; il vero cambio di direzione ci fu quando Michela Persico trovò una richiesta di amicizia, su Facebook, e un messaggio nella posta Messenger.

Su Rugani non possiamo non parlare della sua esperienza alla Juventus; in una stagione per nulla semplice per il club bianconero, il centrale non sta trovando quella continuità che forse avrebbe sperato di avere.

La stagione è ancora lunga e gli impegni sono tanti; Rugani vuole trovare maggiore spazio per andare a dimostrare tutto il suo valore. Nel corso della prossima sessione estiva di mercato, però, non è da escludere una cessione del difensore. Ad oggi è comunque un discorso prematuro; bisogna aspettare i prossimi mesi.

Bellezza celestiale: restano tutti a bocca aperta di fronte a Michela Persico

Siamo di fronte ad una donna, è proprio il caso di dirlo, decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo ma non solo; Michela Persico, infatti, ha una notorietà importante anche nel mondo social.

Se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome per rendersi conto di come il suo profilo abbia superato il milione e mezzo di follower. Una cifra incredibile e che testimonia quanto sia amata e seguita dal grande pubblico.

Michela Persico
Instagram

Il profilo Instagram di Michela Persico è anche colmo di una serie di foto in cui notiamo, senza nessun problema, quanto questa donna abbia una bellezza e un fascino a dir poco senza eguali.

Prendendo come esempio questo post, notiamo Michela Persico con un vestito sottilissimo, i capelli sciolti e un fisico semplicemente perfetto. I fan, di fronte ad una donna del genere, restano senza fiato.