La passeggiata di Belen Rodriguez è perfetta: fan senza parole

Belen Rodriguez ha una bellezza a dir poco travolgente e sa perfettamente come mandare fuori giri tutti i suoi fan.

Belen Rodriguez
Instagram

Iniziamo, nel parlare di Belen Rodriguez, con l’aspetto lavorativo e da questo punto di vista non possiamo non menzionare la sua partecipazione all’Isola dei famosi. Stiamo parlando di un programma dove i naufraghi (così vengono chiamati i concorrenti) devono mettere a dura prova il proprio spirito di adattamento.

L’esperienza di Belen Rodriguez la dobbiamo definire, per forza di cose, positiva; lei, infatti, ha chiuso il reality al secondo posto dietro a Vladimir Luxuria e, grazie a questo piazzamento, si è fatta conoscere all’interno del mondo dello spettacolo.

Da ricordare, sempre per quanto riguarda il discorso professionale, il fatto che Belen Rodriguez è stata protagonista di un film. Parliamo di Natale in Sudafrica, uscito nel 2010, dove ha potuto recitare al fianco di Christian De Sica, una vera e propria leggende del cinema italiano.

Passando al discorso sentimentale, andiamo a menzionare le storie d’amore che Belen Rodriguez ha avuto con Fabrizio Corona, con l’ex calciatore Marco Borriello e il flirt con Gianmaria Antinolfi, concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip. E’ chiaro che, per quanto concerne l’amore, dobbiamo citare la relazione con Stefano De Martino.

La coppia si è conosciuta, mostrando di avere un gran feeling, grazie al programma Amici (in onda su Canale cinque e condotto da Maria De Filippi). I due sono stati sposati per quattro anni, hanno avuto un figlio e dopo un periodo di allontanamento sono tornati insieme.

Belen Rodriguez, stacco di coscia pazzesco: sei meravigliosa

Come abbiamo sottolineato in precedenza, Belen Rodriguez ha avuto l’esperienza all’Isola dei famosi che è stata molto importante all’interno della sua carriera. Parliamo di una donna decisamente conosciuta sia nel mondo dello spettacolo sia per quanto riguarda l’ambiente social.

Basta andare su Instagram per rendersi conto di come il suo profilo sia seguito da dieci milioni e mezzo di follower. Una cifra veramente incredibile ma che rende perfettamente l’idea di quanta popolarità abbia Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez
Instagram

Abbiamo parlato, dunque, del discorso relativo ai follower; sul profilo Instagram di Belen Rodriguez, però, troviamo anche una serie di foto in cui non possiamo non renderci conto di quanto questa donna sia, allo stesso tempo, bella e affascinante.

In questo post, preso direttamente dal suo profilo Instagram, Belen Rodriguez sta passeggiando; i capelli sciolti, lo sguardo travolgente e il giusto mix di bellezza e fascino mandano in completo tilt tutti i suoi fan. Siamo di fronte ad una donna che si avvicina, e non di poco, al concetto di perfezione.