Antonella Mosetti a sorpresa: scollatura profondissima e curve roventi

Antonella Mosetti è riuscita a sorprendere tutti per l’ennesima volta. Le sue foto all’ultimo grido sono diventate ormai un must have.

Antonella Mosetti è una showgirl di 47 anni. Leggendo questa cifra molti potrebbero non crederci. Tuttavia è proprio così. Benché non li dimostri la sua età anagrafica è questa. Non è un caso il fatto che esista la distinzione con quella biologica.

Antonella Mosetti
Instagram

Se si parla di bellezza e di forme smaglianti lei non ha rivali. Anche a questa età ha ormai raggiunto una consapevolezza tale da poter pubblicare liberamente qualsiasi cosa. Ciò non le cambierebbe granché a prescindere.

Il gradimento del suo pubblico ci sarebbe sempre e comunque. E questa è una cosa che ha potuto constatare dopo anni e anni di presenza attiva sui social. Il contenuto “medio” che si può trovare sul suo profilo è sempre quello.

Foto piccanti e abiti tendenzialmente succinti. I suoi seguaci, che arrivano a toccare il milione, vanno matti per questa tipologia di post. Dopotutto è proprio così che è divenuta nota al pubblico.

Il mestiere della showgirl implica proprio questa attitudine. E se non sei predisposta la sviluppi col lavoro. Cosa che potrebbe essere successa anche a lei per quel poco che si sa a riguardo.

Antonella Mosetti sorprende i fan: foto strabiliante!

Antonella Mosetti ha pubblicato una foto a dir poco sorprendente. Una scollatura del genere vista all’improvviso sarebbe in grado di sorprendere chiunque. Anche i seguaci dall’animo più candido e puro in assoluto.

E infatti è andata proprio così questa volta.

Antonella Mosetti post
Instagram

La foto è semplice e priva di chissà quali preparazioni. Nessun trucco e nessun inganno. Appare bella come mamma l’ha fatta. Un po’ di trucco ovviamente è da mettere in preventivo, ma sicuramente non è l’unico dettaglio che balza all’occhio.

O quantomeno non è il primo in assoluto.