Eleonora Pedron, scollatura troppo abbondante: il seno incanta

Eleonora Pedron è tra le donne più belle d’Italia e ancora oggi è riuscita a conquistare una platea enorme su Ig che la ama alla follia.

Il concorso di Miss Italia non ha avuto di certo il successo sperato negli ultimi anni, anzi si può forse dire che è diventato addirittura anacronistico, ma di sicuro tra la fine degli anni ’90 e i primi del 2000 aveva ancora un grandissimo ruolo sociale.

Chi riusciva a imporsi aveva modo di poter essere eletta a tutti gli effetti la vera reginetta del Belpaese, con Eleonora Pedron che dunque ha saputo far palare di sé per tantissimi anni e ora non perde ancora un colpo.

Eleonora Pedron
Instagram

La stupenda veneta infatti ha tutte le carte in regola per poter mettere in evidenza le sue innate doti da un punto di vista estetico anche ora che ha superato i 40 anni, infatti basta fare un rapido salto all’interno del suo Instagram per constatare come riesca a essere ben voluta.

Il numero dei mi piace e dei commenti è come sempre in rapida ascesa e lei non dimentica nemmeno per un istante il fatto di avere dalla propria parte un fisico che sa incantare come pochissimi altri e sa come sfruttarlo.

Per questo motivo di recente ha deciso di mettersi in mostra ancora una volta in un modo da perdere la testa, con la bellissima Pedron che ha messo tutti a tacere con un vestito blu davvero molto scollato.

In questo modo ha dunque potuto evidenziare sempre di più il suo seno rigoglioso e con un fisico che ha lasciato tutti quanti di stucco per la perfezione delle sue curve e con un sorriso che incanta come sempre.

Basta dunque davvero ancora pochissimo alla bellissima Pedron per poter evidenziare il suo fisico unico nel proprio genere, perché sebbene stiano passando gli anni per lei, in realtà nessuno sembra essersene davvero reso conto.

Eleonora Pedron e i figli: di chi sono?

Attualmente Eleonora Pedron sta vivendo una bellissima storia d’amore con l’attore Fabio Troiano, uno di quelli che ha saputo farsi maggiormente apprezzare nel mondo dello spettacolo negli ultimi anni.

I due sono davvero estasiati e inebriati d’amore, tanto è vero che basta fare un giro sulla sua bacheca per notare come il suo compagno commenti tutti i suoi post.

Ciò che che però non tutti sanno è il fatto che la bellissima Eleonora ha due splendidi bambini che ha avuto dalla sua precedente relazione, quella che aveva fatto parlare davvero tutta l’Italia.

Sebbene non ci possa essere modo di raggiungere nemmeno lontanamente il grandioso nome di Valentino Rossi, la sensazionale Eleonora Pedron ha avuto modo di relazionarsi con un altro mito del motociclismo, ovvero Max Biaggi.

Il due volte campione del mondo della Superbike è stato infatti per tanti anni il compagno della veneta, con i due che sono diventati genitori di Ines Angelica e Leon Alexandre, nomi magari poco comuni in Italia, ma che sono la grande gioia di mamma e papà.

Eleonora Pedron
Instagram

Loro due sono ovviamente il motivo per il quale il rapporto tra le parti non avrà mai realmente una fine, con la Pedron che forse in futuro avrà intenzione di ampliare la famiglia anche con Troiano.