Eva Henger, il bikini non le contiene… una Dea

Eva Henger ha avuto modo con costanza di far parlare di sé e della sua bellezza, motivo per il quale il suo Instagarm ha sempre più seguaci.

Se c’è stata una ragazza che nel corso della storia ha saputo diventare di fatto una italiana acquista a tutti gli effetti, quella è di sicuro Eva Henger, perché non esiste nessuna persona nel Belpaese che non la conosca e soprattutto che non la consideri una delle donne più belle.

Eva Henger
Instagram

Gli anni passano per tutti, ma lei sembra davvero aver fatto un patto con il diavolo dato che più il tempo trascorre e più continui a rimanere favolosa e incantevole, grazie a un fisico che non ha eguali.

L’ungherese infatti non perde mai occasione per fare in modo che il mondo intero possa rimanere a bocca aperta per lei, con il suo nome che sta diventando sempre più noto anche su Instagram.

Da un certo punto di vista questo potrebbe essere anche visto come un qualcosa di molto strano, non tanto perché non ha le potenzialità per spopolare anche sui social network, ma più che altro perché le novità in questo mondo non mancano.

Lo spettacolo infatti ha sempre voglia di gente nuova, peccato che alla fine con qualcuno non si riesca proprio a dare un taglio netto e allora ecco che anche nell’ultimo periodo la stupenda Eva ha catalizzato su di sé l’attenzione.

Sedendosi semplicemente su uno scoglio ha deciso di mettersi nel mani fra i capelli in modo tale da raccoglierli, con il suo sguardo che si è fatto sempre più intrigante e con un bikini verde da sogno.

Le gambe erano in primo piano e inoltre era davvero impossibile non rimanere imbambolati di fronte a un seno che non ha davvero eguali nel mondo e che ancora oggi continua a stupire tutti.

Il risultato finale? In poche ore i suoi follower hanno deciso di tempestarla con una serie favolosa e sensazionale di commenti, che hanno superato il numero di 600, e di mi piace che hanno fatto la grande fortuna dell’ungherese che non riesce davvero a rimanere lontana dal suo pubblico.

Eva Henger e gli ufo: una passione eterna

Tutti quanti noi abbiamo una serie di stranezze e soprattutto di passioni che sembrano poter essere irrazionali agli occhi della gente e naturalmente anche Eva Henger non può non avere qualche peculiarità del genere.

Sono in pochi a sapere che la bella ungherese sia una delle più grandi patite di Ufo, con il suo interesse nei confronti degli extra terrestri che l’ha portata a presenziare anche in diversi casi a dei convegni proprio su di essi.

Uno dei più importanti fu quello organizzato il 16 settembre del 2017 alla Sala della Sibilla a Savona, con il Convegno Ufologico che l’ha vista come una sua grande protagonista.

Per lei il tutto è nato nel momento in cui si era recata in un viaggio in Egitto e secondo lei i figli di Nefertiti erano molto simili a degli alieni e dunque in qualche modo ci doveva essere una correlazione.

Eva Henger
Instagram

Non sappiamo dire se effettivamente vi è della vita lontano dalla Terra, ma ciò che siamo certi nel poter affermare che in questo pianeta poche hanno la bellezza incantevole di Eva Henger.