Il fisico di Giulia De Lellis è mozzafiato: non si sa dove guardare

La sua bellezza è più unica che rara; impossibile restare indifferenti di fronte ad una donna come Giulia De Lellis.

Per quanto concerne il discorso lavorativo dobbiamo ricordare le esperienze di Giulia De Lellis a Uomini e Donne e al Grande Fratello, due programmi di Canale cinque con un numero di ascolti decisamente importante. Nella sua carriera professionale troviamo anche la conduzione di un programma d’amore; parliamo di Love Island andato in onda su Discovery Plus.

Giulia De Lellis
Instagram

Dal punto di vista sentimentale, invece, è in una bellissima relazione con Carlo Gussalli Beretta; sempre per quanto riguarda il discorso relativo all’amore bisogna menzionare il libro, uscito nel 2019, “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!” dove racconta le proprie disavventure.

Su Giulia De Lellis dobbiamo sottolineare come sia una donna dal carattere decisamente forte; una prova l’abbiamo avuta quando l’Inter vinse lo scudetto. Dopo il successo in Serie A, i tifosi nerazzurri si riunirono per festeggiare una vittoria tanto attesa.

Considerando il momento, con il Covid in forte espansione, Giulia De Lellis prese le difese dei ristoratori lamentandosi del fatto che i tifosi si erano ritrovati in un solo posto senza mascherina.

Restando sempre sul discorso del Covid, la De Lellis è stata costretta ad affrontarlo per due volte; nel primo caso i problemi arrivarono dopo la negativizzazione con l’influencer costretta ad andare in ospedale per via di un farmaco che prende contro l’asma.

Il secondo incontro con il virus, invece, fu raccontato da Giulia De Lellis attraverso il suo profilo Instagram dichiarando di essere stata presa da una forma piuttosto aggressiva. Le cose, in entrambi i casi, si sistemarono senza troppe conseguenze.

Giulia De Lellis, vista celestiale: fan in paradiso

Siamo di fronte, è proprio il caso di dirlo, ad una donna decisamente conosciuta sia all’interno del mondo dello spettacolo sia per quanto concerne il discorso social.

Se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, infatti, ci rendiamo conto di come Giulia De Lellis sia seguita (a testimonianza di quanto è apprezzata dal pubblico) da oltre cinque milioni di follower. Una cifra veramente incredibile.

Giulia De Lellis
Instagram

Il profilo Instagram di Giulia De Lellis è anche colmo di post in cui non possiamo non notare quanto questa donna abbia una bellezza e un fascino decisamente senza eguali.

Se prendiamo come esempio questa foto, notiamo la De Lellis con i capelli mossi dal vento ma soprattutto con un fisico semplicemente perfetto in grado di mandare completamente fuori giri tutti i suoi fan.