Alessia Macari, collana costosissima e scollatura in bella vista

Alessia Macari stupisce tutti con un selfie in cui mette in mostra la sua splendida collana…insieme ad una scollatura da urlo.

Quando il gioco si fa duro Alessia Macari comincia a giocare. Pubblicare foto del genere su Instagram per lei è diventato facile come bere un bicchiere d’acqua. E questa è una cosa su cui tutti sono arrivati prima del tempo.

Macari Alessia
Instagram

Così facendo lei è riuscita molto lentamente a spazzare via la concorrenza. Ad oggi il gossip non la intacca più. Dunque è nota principalmente per le foto che pubblica. Per lei questo è un merito enorme, dal momento che la sua professione consiste esattamente in questo.

Ovvero nella sacra arte del lasciare i fan a bocca aperta. Con delle curve così meravigliose non sono necessari grandi sforzi. Ma giustamente un minimo di impegno alla base ci vuole sempre.

Bisogna comunque specificare come a lei non serva chissà quanto. Un fisico del genere rende agevole qualsiasi pubblicazione. Il selfie che ha pubblicato dall’alto è un esempio perfetto.

Il “poco” impegno non è chiaramente da confondersi con la pigrizia. Ma piuttosto con una situazione per lei estremamente vantaggiosa. Soprattutto a livello fisico ovviamente. Si può infatti permettere di non apportare chissà quali ritocchi o modifiche.

Sarà sempre bellissima e nettamente avanti rispetto alle colleghe. Questo anche con l’età che avanza inesorabilmente.

Alessia Macari mostra la sua collana: tutti a bocca aperta

La scollatura di Alessia Macari ha lasciato tutti nuovamente a bocca aperta. Non è una novità il fatto che sia successa una cosa simile. Del resto è una meccanica alla quale sono tutti ben abituati. L’occhio, però, cade anche sulla sua collana, che sembra essere davvero preziosa e molto costosa.

Alessia Macari selfie
Instagram

Con una scollatura simile si può far perdere l’uso della parola ad una persona? A quanto pare sì. E non solo ad una. Più persone vedendo questa foto si sono dimenticate come esprimersi tramite le parole.