Eleonora Bertoli, il bosco si fa incantato: il perizoma esalta il Lato B

Eleonora Bertoli ha tutte le carte in regola per poter far parlare sempre di sé, con la sua bellezza che fa impazzire tutti quanti.

Le influencer fanno ormai parte di un mondo completamente diverso rispetto alle modelle del passato, anche se da un certo punto di vista possono essere considerate come le degne eredi di questo ruolo.

Indubbiamente ci sono alcune di esse che hanno avuto modo di poter entrare nella storia al punto tale da aver creato un vero e proprio mito attorno al proprio nome e in certi casi il successo è stato tale da diventare internazionale.

Questo è il caso di una delle più belle donne che si siano mai viste in Italia, ovvero la favolosa Eleonora Bertoli, con la splendida bolognese che dalla propria parte ha un fisico che incanta.

Eleonora Bertoli
Instagram

Sono tantissimi infatti i follower che giorno dopo giorno decidono di farsi un giro all’interno del suo profilo che viene aggiornato con grande costanza e soprattutto permette di poter interagire direttamente con lei.

Non mancano infatti le dirette e le storie nelle quali cerca indicazioni e conferme sul suo lavoro direttamente alla sua gente, con la bellissima bolognese che dunque ha avuto modo anche di recente di ottenere un grande successo.

In Italia ci sono tantissimi luoghi meravigliosi che meritano di essere scoperti, ma tutto ciò diventa ancora più intrigante nel momento in cui viene reso possibile da una donna con il corpo della Bertoli.

Nell’ultimo periodo ha voluto così prendersi una pausa ed esplorare in prima persona i boschi del Trentino Alto Adige, con le Dolomiti che sono da sempre uno dei più grandi spettacoli del pianeta.

Nel suo post ha scritto che in qualche modo si immedesimava nella favola di Hansel e Gretel, ma di sicuro questo scatto era vietato ai minori di 18 anni, con lei che infatti stava girando solamente con un perizoma microscopico.

Il risultato non si è fatto logicamente attendere, anzi in brevissimo tempo si sono scatenati quasi 400 commenti al suo interno, dimostrando così per l’ennesima volta come con il duro lavoro si riesca sempre a ottenere ogni obbiettivo della carriera.

Eleonora Bertoli e l’autoironia: l’arma vincente

Sono tantissimi purtroppo che in questi anni di social network hanno deciso di interpretare il ruolo fastidioso dell’hater, ovvero un utente che si diverte solamente a commentare in negativo.

Questo ha fatto sì che Eleonora Bertoli in varie circostanze abbia dovuto rispondere per le rime a questi simpaticoni, ma il suo grande merito è derivato dal fatto che non ha mai voluto dargliela vinta, anzi ha sempre usato il dono dell’ironia.

Si tratta di una dote davvero molto rara al giorno d’oggi, anche perché ridere di chi vive solo per insultare gli altri l’ha portata a disarmarli, perché il loro obbiettivo era solo quello di farla star male.

La Bertoli infatti quando legge commenti negativi non perde tempo nel raccontare all’interno del suo video che la sua giornata è solo alzarsi molto tardi e scattare qualche foto al suo Lato B.

Eleonora Bertoli
Instagram

Sempre con il sorriso e sempre con la voglia di non ascoltare mai le critiche nei suoi confronti, soprattutto se sono gratuite, ecco dunque come mai la bellissima Bertoli sta dimostrando un fisico unico.