L’intimo notturno di Sarah Altobello provoca infarti: impossibile non guardare

Donna con una bellezza a dir poco travolgente; impossibile resistere di fronte all’immenso fascino di Sarah Altobello.

Per quanto riguarda l’aspetto professionale non possiamo non partire dall’esperienza che sta vivendo all’interno della settima edizione del Grande Fratello Vip, uno dei reality con il maggior numero di ascolti.

Sarah Altobello
Instagram

Sarah Altobello, per la sua costante allegria e il suo carattere, è senza dubbio tra le concorrenti più amate all’interno della casa; è già riuscita a superare alcuni televoti e sta dimostrando di avere le possibilità per arrivare fino in fondo.

Per scoprire dove potrà arrivare Sarah Altobello bisogna solo seguire la diretta h24 dalla casa ma soprattutto la diretta di Canale cinque. Questa edizione del Grande Fratello Vip è condotta, ancora una volta, da Alfonso Signorini.

Al suo fianco, a svolgere il ruolo di opinioniste dando il loro parere su quanto succede nella casa, troviamo Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Quest’anno, però, anche una novità: in studio, infatti, abbiamo Giulia Salemi che ci rende partecipi dei pensieri del pubblico. I telespettatori, infatti, commentano le vicende dei coinquilini della casa sul noto social Twitter.

Tornando a Sarah Altobello, nel corso della sua carriera ha avuto diverse esperienze; la ricordiamo, ad esempio, nella web serie di Lory Del Santo, The Lady o come ospite di una puntata dello storico programma di Canale cinque, Ciao Darwin che vedeva al timone Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Nel 2018 ha anche inciso una canzone, Influencer; non possiamo, però, non menzionare sia il fatto che è conosciuta per essere la sosia di Melania Trump sia per aver partecipato, come concorrente, all’Isola dei famosi.

Parliamo di un reality dove i concorrenti, denominati naufraghi, devono mettere a dura prova il loro spirito di adattamento; l’esperienza è stata sicuramente positiva considerando come Sarah Altobello abbia chiuso l’avventura nel programma da quarta classificata.

Sarah Altobello, vista celestiale: ecco dove cade l’occhio

Siamo di fronte ad una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo e questo grazie ad una serie di esperienze come, ad esempio, quella che vivendo all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Quello che sorprende è come non sia ancora arrivata ad una cifra notevole di follower. Su Instagram possiamo notare una serie di foto in cui ci rendiamo conto di quanto questa donna abbia una bellezza e un fascino decisamente senza eguali.

L'intimo di Sarah Altobello
Instagram

Se analizziamo questo post, che troviamo sul suo profilo Instagram, notiamo Sarah Altobello con indosso l’intimo notturno. Un fisico semplicemente perfetto che manda completamente fuori di testa tutti i suoi fan.