Il vestito di Nikita Pelizon fa impazzire tutti: aperto sul davanti, stacco coscia pazzesco

Donna con una bellezza semplicemente più unica che rara; impossibile non restare colpiti dal fascino di Nikita Pelizon.

Nel parlare di Nikita Pelizon non possiamo non sottolineare l’esperienza che sta vivendo all’interno della casa del Grande Fratello Vip; lei, infatti, è una concorrente della settima edizione di quello che è, senza nessun dubbio, uno dei reality più seguiti dal pubblico italiano e con una grande importanza anche all’interno del palinsesto Mediaset.

Volto Nikita Pelizon
Instagram

L’esperienza che sta vivendo all’interno del reality di Canale cinque la possiamo definire sicuramente positiva; Nikita, infatti, sembra essere entrata nel cuore degli italiani e per questo deve essere considerata come una delle potenziali vincitrici.

La strada per la finale è ancora lunga ma Nikita Pelizon può sicuramente arrivare all’ultimo atto di questa edizione del Grande Fratello Vip. Per seguire le sue vicende nella casa basta seguire il programma tramite la diretta h24 o, banalmente, la diretta di Canale cinque.

Sul GF dobbiamo dire come, anche quest’anno, sia condotto da Alfonso Signorini. Il conduttore, al suo fianco, ha nel ruolo di opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. La novità, rispetto alle scorse edizioni, è la presenza in studio di Giulia Salemi.

Lei, che è stata concorrente della casa, deve leggere i migliori commenti scritti su Twitter. Su questo noto social, infatti, il pubblico dice la propria sulle vicende dei coinquilini della casa.

Tornando a Nikita Pelizon, dobbiamo sottolineare altre esperienze dal punto di vista professionale; lei, infatti, è stata una tentatrice nel programma Temptation Island.

La ricordiamo anche come concorrente di Ex On The Beach Italia e di Pechino Express; il secondo è un reality dove i concorrenti sono chiamati a mettere a dura prova il proprio spirito di adattamento.

Nikita Pelizon, il Grande Fratello ai suoi piedi: le telecamere sono solo su di lei

Abbiamo detto di come Nikita Pelizon sia una delle concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip; esperienza molto importante e che sta contribuendo a rendere questa donna ancora più conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo.

Non ha ancora raggiunto livelli importanti dal punto di vista social; il suo profilo Instagram, infatti, è ancora lontano dal milione di follower.

Nikita Pelizon
Instagram

Se andiamo su Instagram, però, non possiamo non renderci conto (grazie ai suoi post) di quanto questa donna abbia una bellezza e un fascino senza eguali.

In questa foto, ad esempio, vediamo Nikita Pelizon seduta sul divano del Grande Fratello con un vestito che mette in risalto un fisico mozzafiato.