Cristina Buccino fotografata in auto così: una luce bollente in mezzo al buio

Questa foto di Cristina Buccino in auto rappresenta le due passioni più grandi per tutti gli italiani. Ovvero i motori e le donne.

Cristina Buccino è una delle figure femminili più belle in assoluto. Tutti coloro che la seguono sui social la ammirano per via della sua bellezza. Ci potrebbero essere tanti altri motivi. Ma quello principale sarà ricondotto per forza all’estetica.

Cristina Buccino
Instagram

Anche perché dai suoi post non traspaiono di certo eventuali tratti della sua personalità. La si potrebbe considerare come una ragazza solare, ma sarebbe un’idea marginale e non dimostrabile. Cosa che bisognerebbe dunque evitare.

Parlare di ciò che si ha davanti sarebbe molto più proficuo. E l’articolo in questione verrà impostato proprio così. L’interesse dell’italiano medio si divide principalmente su due argomenti. Le donne e i motori.

Il calcio naturalmente ha il suo rilievo, ma non in questo caso.

La foto che si sta per apprezzare è stata scattata in un abitacolo. L’auto in questione sarà sicuramente sportiva. O se non altro lussuosa. In pieno stile con quella che è la sua attitudine.

Non è la prima volta che si esibisce in simili contesti. I suoi scatti dal gusto enigmatico e misterioso hanno fatto perdere la testa a tantissime persone. E questa volta non è stata fatta eccezione.

Cristina Buccino è una Dea: fisico da urlo

Cristina Buccino ha dimostrato per l’ennesima volta di avere un fisico da urlo. L’auto che ha avuto il piacere di ospitarla pare abbia un valore di mercato stellare, dopo il suo leggendario ingresso.

Cristina Buccino auto
Instagram

Delle curve e delle forme del genere non si sono mai viste. E lei non rappresenta altro che l’eccezione che conferma la regola. La miriade di commenti sotto a questa foto giustifica tutto questo sensazionalismo. Resisterle è stato impossibile ancora una volta.

Non è un mistero il fatto che tutti gli utenti si siano espressi in maniera positiva.