Francesca De André, “esplode tutto”: outfit bollente e un po’ retrò

Francesca De André una modella molto nota e anche sul suo profilo di Instagram riesce sempre a regalare degli scatti da perdere la testa.

Essere imparentati con personaggi famosi è sempre un grande rischio per tutti coloro che entrano a far parte del mondo dello spettacolo, ma in certi casi la parentela è talmente importante che rischierebbe di bloccare sul nascere ogni aspirazione.

Francesca De André infatti non è stata soltanto una ragazza bellissima che aveva un padre famoso, ma tutti quanti conosciamo ancora meglio le straordinarie gesta di suo nonno Fabrizio e per questo motivo è sempre stata sotto l’occhio del ciclone.

Francesca De Andrè foto
Instagram

Sono in molti ad averla più volte criticata non considerandola adatta per poter essere una showgirl di primo livello, ma alla fine lei è riuscita a tapparsi le orecchie e soprattutto a crearsi una carriera eccezionale.

In televisione ha sempre avuto molto successo tramite i Reality Show e di recente ha sviluppato ancora una volta il proprio nome all’interno di Instagram, con il noto social network che le ha dato così l’opportunità di far parlare di sé.

Milano è una città che regala grandi occasioni e che soprattutto è il centro nevralgico della moda italiana, per questo motivo tutte coloro che vogliono far parte di questa realtà devono per forza volare nel capoluogo lombardo.

Questo è esattamente ciò che ha fatto anche la De André che è entrata all’interno di una delle case fotografiche più note e ha deciso di realizzare un servizio del quale ha postato una solo foto, ma con quale classe.

In questa circostanza lei si trovava solamente con un microscopico vestitino trasparente che faceva davvero fatica a coprire il suo corpo perfetto, con la gamba sinistra che era messa in bella mostra, scelta spesso condivisa altre colleghe.

A catturare ancora di più l’attenzione ci ha pensato anche quel suo seno prorompente, un regalo assoluto per tutti coloro che adorano il fascino e la bellezza femminile.

In breve tempo infatti la sua gente ha iniziato a tempestarla di mi piace e soprattutto i commenti sono arrivati addirittura a 300, uno di quei numeri che fa perfettamente capire come ormai il suo nome sia sempre più importante.

Francesca De André e il rapporto col padre: grandi problemi

Sappiamo tutti benissimo come il personaggio più iconico della famiglia De André sia stato senza ombra di dubbio Fabrizio, un genio assoluto della musica italiana che ha regalato dei momenti di altissima poesia.

La bella Francesca ha ricordato di essersi sempre goduta il nonno quando era piccola, ma con il padre Cristiano il suo rapporto non è mai stato del tutto idilliaco.

Quando stava partecipando al Grande Fratello Vip infatti non perse occasione per lanciare parole davvero al veleno nei confronti di Cristiano, definendolo un padre troppo assente.

Non sappiamo dire con certezza se le parti si siano ricucite nell’ultimo periodo, ma di sicuro in qualche modo tutti e due hanno sempre vissuto una situazione più grande della loro, con il cognome troppo pesante per far parte dello spettacolo e della musica.

Francesca De Andrè
Instagram

Alla fine però Francesca si è costruita la sua nomea nel corso degli anni e per questo motivo è bellissimo constatare come sia riuscita a far crescere sempre di più la sua fanbase di seguaci.