Maria Teresa Buccino ha un corpo incredibile. Ma quello che sorprende maggiormente è il suo stacco di coscia da urlo: ecco perché.
Maria Teresa Buccino con una sola foto ha stupito i suoi seguaci. Un vero e proprio colpo basso alla loro integrità, la quale è stata violata grazie ad uno scatto piccante e sensazionale.
Nel corso della sua carriera ha pubblicato foto decisamente migliori. Ciò che si vede in questo post specifico non ha nulla a che vedere con il suo solito metodo. Tutti i suoi fan sono insorti vedendo questo scatto. La gioia è stata incontenibile a dir poco.
Come è facile intuire la moda è la sua passione più grande. Si può avere infatti una traccia piuttosto vasta riguardo tutto quello che pubblica. I suoi post sono perlopiù collaborazioni con dei brand noti.
Questa pratica si chiama “influencer marketing“, e dal punto di vista delle aziende è una manovra altamente redditizia. Ci sono naturalmente delle regole ben precise che bisogna seguire. Ma soprattutto ci deve essere spontaneità.
Cosa che la bella sorella della ben più nota Cristina possiede eccome. La sua giovane età non le ha mai impedito di “bruciare le tappe” sfondando immediatamente sui social. Con un fisico così del resto non poteva essere altrimenti.
In passato si era fatta notare pubblicando uno scatto che la ritraeva con il suo enorme seno in bella vista. Scatto che ai fan era piaciuto davvero tanto. Questa volta ha deciso di optare per qualcosa di diverso.
Maria Teresa Buccino è uno splendore: che stacco!
Lo stacco di coscia di Maria Teresa Buccino ha rapidamente fatto il giro del web.
Un vestito del genere non è chissà quanto scollato. Tuttavia è provocante abbastanza da poter ammirare il suo poderoso stacco di coscia. Spettacolo che non tutti sono abituati a poter vedere.