Wanda Nara, bikini rovente in spiaggia: si rilassa e manda in tilt il web

La sua bellezza è più unica che rara; Wanda Nara è una donna che sa perfettamente come mandare fuori di testa tutti i suoi fan.

Dal punto di vista professionale dobbiamo andare a ricordare la partecipazione di Wanda Nara come ospite a Tiki Taka (il programma calcistico dove ebbe una discussione con Antonio Cassano) ma anche l’esperienza, come opinionista, al Grande Fratello Vip.

Al fianco di Pupo aveva il compito di commentare le vicende dei coinquilini della casa più spiata d’Italia. Bisogna anche menzionare la partecipazione di Wanda Nara nella fiction “Golpe al Corazon“.

Wanda Nara volto
Instagram

Passando al discorso sentimentale è chiaro come la storia con Icardi abbia avuto un ruolo molto importante. La loro relazione ha vissuto diversi momenti complessi tra cui quello del presunto tradimento di Icardi con China Suarez; è chiaro come la situazione non debba essere stata semplice anche se, piano piano, la coppia riuscì a superarla.

Successivamente le voci hanno colpito Wanda Nara; venne fuori, infatti, di un possibile flirt tra lei e il suo bodyguard. Notizia che mandò su tutte le furie Wanda Nara che sottolineò come non fosse necessario commentare un qualcosa di completamente falso.

E’ chiaro che, nella loro storia, fece scalpore la storia Instagram di Wanda Nara in cui fece intendere la fine della relazione. Il noto social venne, poi, utilizzato da Icardi per pubblicare una foto e, in questo caso, il pensiero fu quello di un riavvicinamento. In realtà i due sembrano ormai aver messo fine alla loro storia.

Wanda Nara, lato A in bella vista: fan pronti con lo zoom

Possiamo dire, senza troppi problemi, come Wanda Nara sia una donna decisamente nota sia all’interno del mondo dello spettacolo sia per quanto concerne il discorso social.

Se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, ci possiamo rendere conto di come il suo profilo abbia abbondantemente superato l’incredibile quota dei quindici milioni e mezzo di follower. Il prossimo traguardo è quello dei sedici milioni.

Wanda Nara fisico
Instagram

Un profilo Instagram dove, grazie ai suoi post, non possiamo non renderci conto di come questa donna sia incredibilmente bella e terribilmente affascinante.

In questa foto, che troviamo proprio sul suo profilo Instagram, notiamo Wanda Nara mentre sta prendendo il sole a Dubai (come da descrizione del post). Il capello serve, dunque, per proteggersi.

Quello che però manda completamente fuori di testa tutti i suoi fan è un fisico mozzafiato; possiamo affermare come sia veramente impossibile non restare incantati di fronte ad una donna del genere.