Elisabetta Gregoraci, lato A in bella vista: ecco dove guardano tutti

La sua bellezza più unica che rara; impossibile non restare affascinati da una donna come Elisabetta Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci
Instagram

Dal punto di vista lavorativo bisogna andare a ricordare la partecipazione di Elisabetta Gregoraci alla quinta edizione di uno dei reality più seguiti dal pubblico italiano; stiamo parlando, per forza di cose, del Grande Fratello Vip.

All’interno del programma di Canale cinque ha mostrato il suo carattere e la sua determinazione; una testimonianza di ciò l’abbiamo avuta quando Alfonso Signorini (il conduttore del GF) comunicò ai coinquilini il prolungamento del reality.

Elisabetta Gregoraci decise di abbandonare la casa privando in questo modo il gioco di una concorrente, fino a quel momento, molto importante. Nella sua esperienza all’interno del Grande Fratello si pensava potesse nascere un qualcosa con Pierpaolo Pretelli.

Come sappiamo, però, le cose non sono andate proprio così; Pierpaolo, infatti, ha iniziato una bellissima storia d’amore con Giulia Salemi che vediamo protagonista nell’edizione in corso del Grande Fratello; il suo compito è quello di leggere i migliori commenti che il pubblico lascia su Twitter.

Sempre a livello professionale, Elisabetta Gregoraci la ricordiamo a Guess My Age; parliamo del game show che veniva trasmesso su Tv8 ed era condotto da Max Giusti molto bravo nel sostituire, al timone del programma, Enrico Papi.

Il compito dei personaggi famosi non era per nulla semplice; loro, infatti, erano chiamati ad aiutare i concorrenti ad indovinare l’età di sette sconosciuti. Il tutto con il supporto di semplici indizi.

Elisabetta Gregoraci, fisico mozzafiato: fan senza parole

Abbiamo parlato della sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip; avventura che ha sicuramente contribuito ad aumentare la popolarità di Elisabetta Gregoraci all’interno del mondo dello spettacolo.

Lei, però, è decisamente conosciuta anche dal punto di vista social; se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome ci rendiamo conto di come il suo profilo sia ad un passo da raggiungere quota due milioni di follower. Un traguardo a dir poco incredibile.

Elisabetta Gregoraci Instagram
Instagram

Abbiamo sottolineato il discorso relativo ai follower ma, sul profilo Instagram di Elisabetta Gregoraci, bisogna parlare anche dei suoi post grazie ai quali notiamo quanto questa donna abbia una bellezza e un fascino decisamente senza eguali.

In questa foto, ad esempio, possiamo vedere Elisabetta Gregoraci con alle sue spalle un bellissimo panorama. Ciò che però lascia senza fiato i fan è la perfezione assoluta dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip: capelli sciolti, occhiali da sole, sorriso smagliante e un corpo da far girar la testa. Restano tutti senza parole.