Giulia Salemi, lato B in bella vista: restano tutti a bocca aperta

Una vista semplicemente perfetta; il lato B di Giulia Salemi manda il popolo del web completamente fuori di testa.

I lunedì e i giovedì sera possiamo ammirarla nello studio del Grande Fratello Vip dove tiene compagnia al conduttore Alfonso Signorini e alle due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

Giulia Salemi
Instagram

La sua presenza è sicuramente ben gradita sia al pubblico presente in studio sia a quello che segue il reality da casa; parliamo, infatti, di una donna con una bellezza e un fascino senza eguali.

Giulia Salemi manda completamente fuori di testa i suoi fan; il social dove poter ammirare tutta la sua perfezione è Instagram. Sul noto social ha un numero di follower che si avvicina a grandi falcate ai due milioni e questo è una testimonianza decisamente importante di quanto sia apprezzata dal grande pubblico.

Abbiamo detto di come la sua bellezza e il suo fascino sia ben visibile sul suo profilo Instagram. Questa foto, ad esempio, può vantare dei numeri incredibili: a livello di mi piace ne ha oltre centocinquanta mila mentre i commenti sono oltre tremila. Due cifre pazzesche ma giustificabili da un fisico perfetto.

Possiamo notare Giulia Salemi con i capelli con le trecce e questo li rende decisamente lunghi; ciò che colpisce è lo sguardo. I suo occhi catturano l’attenzione immediatamente, ti ipnotizzano. Di fronte a lei, che vediamo essere probabilmente su una barca, un mare perfetto.

Il costume è sull’arancione e mette in risalto quello che è un fisico perfetto; raramente si vede una donna capace di unire così tanta bellezza e così tanto fascino. Queste due caratteristiche hanno contribuito, senza ombra di dubbio, a far innamorare di lei Pierpaolo Pretelli.

Tra gli uomini più invidiati al mondo troviamo sicuramente il compagno di Giulia Salemi ma, guardando questa foto, capiamo perfettamente il motivo.

Giulia Salemi Instagram
Instagram

Giulia Salemi e la nuova esperienza al Grande Fratello Vip: ecco il suo compito

Abbiamo giustamente sottolineato come Giulia Salemi sia protagonista della settima edizione del Grande Fratello Vip; lei è presente in studio e ha un compito ben preciso all’interno della puntata.

Con il suo tablet, infatti, andrà a leggere i migliori commenti in arrivo da Twitter. Su questo social, il pubblico commenta piuttosto assiduamente le vicende dei coinquilini della casa più spiata d’Italia. Giulia Salemi, dunque, fa capire da che parte si schiera il pubblico su determinate situazioni; una novità considerando come nelle precedenti edizioni non vi era una persona che andasse a leggere i commenti social.