Lo specchio esalta Camila Giorgi: il lato B è immacolato

Lo specchio ha esaltato alla perfezione le curve di Camila Giorgi: lato b stratosferico e forma fisica sempre al top della condizione.

Che Camila Giorgi sia una ragazza devastante non è certo un segreto. Anzi. Sia sportivamente che esteticamente ha sempre dimostrato di avere delle qualità incredibili. Cosa che non tutte le sue “colleghe” possono dire di avere.

Camila Giorgi
Instagram

La sua carriera nel tennis procede a gonfie vele. E tutto ciò che ha avuto modo di conseguire sul terreno di gioco parla in maniera chiara. Ma il suo punto forte ultimamente non sono le prodezze ai tornei più prestigiosi al mondo. Bensì le foto che pubblica.

Ogni suo scatto diviene in brevissimo tempo un fenomeno mediatico. Del resto i numeri parlano per lei. La maggior parte degli scatti più “quotati” sono quelli che la ritraggono in pose piccanti. E l’esempio che si vedrà a breve non fa alcuna eccezione.

Anzi, non fa altro che confermare con estrema decisione quanto appena detto. Avere un corpo del genere implica in un certo senso che certi contenuti debbano essere all’ordine del giorno.

Il suo pubblico la segue indubbiamente per via dei suoi meriti sportivi. Tuttavia non è casuale il fatto che il dato citato sopra sia predominante. Foto come quelle con la lingerie in bella vista sono sempre gettonate.

Molto di più della bella Camila che si ritrova a “posare” in altre vesti. Questo è un meccanismo che vede lei come protagonista principale. Dunque non è affatto una cosa inconsapevole.

Effettivamente è più che corretto che il suo approccio faccia leva sulle sue qualità migliori. Non c’è niente di male in questa pratica. Tutte le sue colleghe ne fanno uso, seppur non con gli stessi risultati.

Lei è unica nel suo genere, e la sua bellezza lo testimonia. Lo specchio non ha fatto altro che adeguarsi.

Camila Giorgi davanti allo specchio

Camila Giorgi ha stupito tutti i suoi seguaci grazie a una sola foto. Il suo merito più grande è di natura estetica. E questa è la realtà più comune che si possa incontrare nel settore delle influencer. Anche se il suo mestiere non è certamente questo.

Camila Giorgi lato b
Instagram

Lo specchio non ha fatto altro che adeguarsi alle sue forme meravigliose. E il risultato è stato praticamente sotto gli occhi di tutti. Una bellezza sconfinata, di quelle che per sfortuna non si è soliti vedere ogni giorno. Per fortuna è arrivata lei a smentire tutto.