Il vestito di Chiara Nasti è pronto a esplodere: misure devastanti

Il vestito di Chiara Nasti sembra quasi in procinto di esplodere. Delle misure simili sono davvero difficili da contenere con facilità.

Chiara Nasti è una delle influencer più apprezzate del panorama italiano. Probabilmente è stata lei ad avere un ruolo “determinante” per portare alle luci della ribalta questa professione. Nonostante le numerose antipatie ha comunque un grande merito.

Chiara Nasti
Instagram

Tutti i suoi post sono in grado di divenire un successo garantito nel giro di pochissimo tempo. Basti pensare al suo meraviglioso scatto in versione leopardo, che le ha portato la stima di tante persone. Più per motivi estetici che per chissà quali altri tratti.

I commenti negativi che riceve sono rivolti perlopiù alla sua persona. Il che rappresenta un paradosso di pessimo gusto. L’attacco sul personale, soprattutto sul web, è forse la peggior forma di dissenso che si possa esprimere.

Pur non conoscendola dal vivo o di persona c’è comunque chi la attacca e chi la critica. Con tesi e argomentazioni chiaramente prive di contenuto. Ma sono pur sempre parole che non fa piacere ricevere. Per fortuna non c’è niente che l’abbia ancora fatta desistere.

Un fisico del genere ha dunque l’onore di ospitare anche una personalità molto forte. Il che diviene a sua volta un mix letale. I commenti positivi fortunatamente superano di gran lunga quelli negativi.

E forse è proprio questo il motivo per cui lei continua a pubblicare. Ormai il suo pubblico è completamente fedele ai suoi post. Anzi, si può dire che sia in realtà totalmente devoto. A lei e a ciò che pubblica soprattutto.

Questo senso di devozione che i suoi seguaci hanno sviluppato non è sicuramente una cosa recente. Bensì un sentimento che si è verificato tempo fa. E finché continuerà a pubblicare foto così piccanti questa situazione non cambierà affatto.

La scollatura di Chiara Nasti è una benedizione

Per restare in tema “divino” si può definire la scollatura di Chiara Nasti come una benedizione. Questa foto è l’ennesima dimostrazione di come ci siano numerose ragioni valide per provare delle sensazioni del genere nei suoi confronti.

Chiara Nasti scollatura
Instagram

Se si parla di scollature del genere dei termini così sensazionalistici sono e saranno sempre giustificati. Non si può parlare in altro modo del resto. Un vestito simile sembra quasi in procinto di esplodere. Ma non è da biasimare.

Cercare di contenere delle forme così devastanti è un compito davvero difficile. Non tutti gli indumenti sono adatti a portarlo a termine.