Anna Tatangelo, costume bianco e curve pericolose: le forme sono da infarto

Anna Tatangelo, in costume, è uno spettacolo più unico che raro; la bellezza e il fascino di questa donna sono veramente incredibili.

In molti, o per meglio dire tutti, la conoscono come una cantante di successo; in pochi, probabilmente, apprezzano la sua immensa bellezza e il suo incredibile fascino. Anna Tatangelo è una donna capace di mandare completamene fuori di testa tutti i suoi fan.

Anna Tatangelo
Instagram

La sua bellezza la possiamo ammirare su Instagram dove ci sono post ben diversi dal lei che canta su un palco; iniziamo con il sottolineare una cosa molto importante e cioè come sul noto social Anna Tatangelo sia seguita da quasi due milioni di follower.

Una cifra che ha dell’incredibile ma non sono da meno quelle che possiamo notare grazie a questa foto; il post in questione, infatti, ha ottenuto oltre centoquaranta mila mi piace e più di mille commenti.

Il motivo di queste cifre incredibili si spiega facilmente e basta andare ad analizzare la foto; notiamo Anna Tatangelo su un lettino da spiaggia in una giornata di sole bellissima con, alle sue spalle, un mare da far invidia.

Sotto il suo lettino vediamo un pallone, il classico super santos che si porta la gente porta al mare con l’obiettivo di giocarci e divertirsi.

Anna Tatangelo ha i capelli neri, completamente sciolti, che gli arrivano fino alla schiena; indossa un paio di occhiali per proteggersi dal sole e un costume bianco.

Perfezione assoluta; il fisico di Anna Tatangelo, infatti, manda completamente fuori fase tutti i suoi fan.

E’ veramente impossibile non ammirare una donna con così tanta bellezza e così tanto fascino. Possiamo dire come il concetto di perfezione non sia poi così impossibile da raggiungere.

Anna Tatangelo Instagram
Instagram

Anna Tatangelo e l’esperienza in un celebre reality: ecco come è andata

Come abbiamo giustamente detto, Anna Tatangelo è una cantante di successo; in pochi, probabilmente, sanno della sua abilità tra i fornelli. Lei è stata una delle protagoniste della seconda edizione di Celebrity Masterchef Italia, il cooking show che prende spunto da Masterchef ma ha, come protagonisti, i personaggi famosi.

L’esperienza vissuta da Anna Tatangelo è stata semplicemente perfetta; la cantante, infatti, ha dimostrato le sue abilità tra i fornelli riuscendo ad arrivare fino alla fine del programma.

Non solo la finale; la Tatangelo, infatti, ha anche vinto il programma con il suo menù che è stato ritenuto (da Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo) migliore rispetto a quello di Orietta Berti, la seconda finalista del programma.