Nima Benati riesce a incantare su Instagram e anche di recente il suo scatto con un corpetto molto piccolo ha saputo fare centro.
Una tra le donna che è riuscita nel corso degli anni a dimostrare il suo immenso talento nel mondo di Instagram è di sicuro la bellissima Nima Benati, con la bolognese che ha dimostrato di poter imporsi in qualsiasi ruolo nel social, dalla fotografa alla influencer.
La bellissima mora ha dimostrato ancora una volta il proprio immenso talento con uno scatto che ha fatto letteralmente impazzire di gioia tutto il mondo della rete per la sua innata abilità nel mostrare il proprio corpo.
La ragazza ha voluto realizzare questo scatto nel momento in cui si trovava all’interno di una stanza di una casa fotografica, non sappiamo purtroppo dirvi quale dato che non è stata taggata, ma possiamo sapere per chi stava posando.
Infatti nel suo braccio destro vi era un bracciale e diversi anelli, stesso dicasi per il sinistro e una bellissima collana al collo, tutte quante che erano realizzate dalla famosa azienda di “Morellato”, con lei che dunque non ha perso tempo nel sponsorizzarlo.
Non ce ne voglia la grande società di gioielli, ma dando un rapido e attento sguardo ai commenti possiamo notare come la maggior parte delle persone in realtà si sia molto di più concentrata sulla sua bellezza e sul suo outfit.
La stupenda Nima infatti ha deciso di accavallare le gambe, con queste che erano coperte solamente da delle calze a rete molto scure che permettevano comunque di rendere ancora più attraenti le sue grazie, ma non è finita qui.
La Benati si è messa in evidenza con un corpetto nero davvero molto piccolo, il che le ha così permesso di poter mostrare al mondo intero le sue curve in maniera attraente come poche altre volte si era visto.
Il suo Lato A non poteva di certo passare inosservato e il suo sguardo penetrante ha fatto così tutto il resto, regalando un momento di gioia assoluta per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di soffermarsi sullo scatto.
Nima Benati veste Morellato: i fan impazzano
Quando si incontrano una delle più belle modelle al mondo e una delle aziende che adora maggiormente curare il look e l’estetica come Morellato, non si può fare altro che creare un mix straordinariamente vincente.
La bella Nima si è resa conto dopo poco che il sodalizio aveva portato molto bene, infatti il numero dei commenti è davvero schizzato alle stelle, con oltre duecento persone che si sono soffermate sulla sua pagine per omaggiarla con frasi romantiche e di apprezzamento.