Soleil Sorge sventola la bandiera: restano tutti a bocca aperta

In questa foto non possiamo far altro che ammirare la perfezione assoluta del fisico di Soleil Sorge. Restano tutti senza parole.

Soleil Sorge
Instagram

Se parliamo di Soleil Sorge non possiamo non sottolineare due cose: negli ultimi tempi è stata una delle principali protagoniste all’interno del mondo dello spettacolo, con una serie di esperienze importanti, e tra le donne più belle che ci siano.

Bellezza ma anche tanto fascino e la capacità di catturare l’attenzione con un semplice sguardo. Se esiste un posto dove possiamo ammirarla in tutto il suo splendore questo è Instagram.

In questo noto social è seguita da oltre un milione di follower e posta, costantemente, foto di un fisico semplicemente mozzafiato.

In questa foto, ad esempio, possiamo ammirare Soleil Sorge mentre tiene con il braccio sinistro una bandiera; di fronte a lei degli scoglie con un mare perfetto. Il tutto rende Soleil Sorge una vera e propria capitana di barca che sta conducendo il mezzo al porto.

Come possiamo vedere ha i capelli legati, un costume di colore scuro, una gamba davanti all’altra ma soprattutto un fisico mozzafiato. Il suo corpo, a dir poco perfetto, manda totalmente fuori di testa non solo tutti i suoi fan ma tutto il popolo del web.

Su questa foto bisogna andare a sottolineare altre due cose e, in questo caso, parliamo di numeri: i commenti hanno superato la soglia dei centocinquanta mentre le persone che hanno cliccato il tasto mi piace sono state più di quarantamila.

Numeri incredibili (soprattutto il secondo) che testimoniano quanto Soleil Sorge sia amata e seguita dal pubblico italiano. Certo, con foto come questa è molto più facile diventare un suo fan.

Soleil Sorge Instagram
Instagram

Soleil Sorge e l’esperienza al Grande Fratello Vip: ecco come è andata

Abbiamo giustamente sottolineato la popolarità di Soleil Sorge all’interno del mondo dello spettacolo; tra le sue esperienze dobbiamo citare, per forza di cose, quella vissuta all’interno del Grande Fratello Vip.

Nella casa più spiata d’Italia ha mostrato la sua determinazione e il suo carattere; ha sicuramente fatto rumore quanto successo con Alex Belli; tra i due sembrava poter nascere qualcosa ma le cose sono andate diversamente.

Il reality di Canale cinque è arrivato alla settima edizione e Soleil Sorge è una delle due conduttrici (insieme a Pierpaolo Pretelli) del GF Vip Party; i due, inoltre, sono anche stati per due puntate opinionisti al posto di Sonia Bruganelli con Soleil Sorge subito protagonista in un faccia a faccia decisamente infuocato con Luca Onestini.