Elena Morali, solo poche fasce la coprono: il “davanzale” da’ spettacolo

Elena Morali ha realizzato una foto che ha mandato al manicomio tutti quanti i suoi fan, perché con quelle curve non si può restare inermi.

Ci sono delle fotografie che nel momento esatto in cui vengono viste riescono a far scattare qualcosa all’interno delle persone e le rendono talmente appetibili da fare in modo tale che tutti quanti rimangano estasiati ed entusiasti di fronte a così tanto spettacolo.

Tra le donne che hanno dimostrato il proprio favoloso talento non possiamo dunque non parlare della magnifica Elena Morali, con la stupenda bionda che ogni giorno non vede l’ora di regalare delle perle ai suoi fan, ma questa volta forse l’ha combinata davvero grossa.

Elena Morali
Instagram

Il nome della bellissima Elena Morali è cresciuto in maniera esponenziale negli ultimi anni, motivo per il quale sta ottenendo sempre più collaborazioni in giro per l’Italia e il mondo e anche di recente su Instagram ha spopolato.

La ragazza infatti ha avuto modo di dare vita a una collaborazione con uno dei più importanti fotografi del mondo, ovvero quel Gabriele Battaglino che viene da sempre considerato come un vero e proprio guru del settore.

Sono poche coloro che hanno la fortuna di poter avere a che fare con lui, ma stupenda Elena è una di queste e dunque non deve sorprendere se l’unione tra due maestri della professione abbia portato a certi risultati.

La bellissima Elena infatti è rimasta di fronte alla fotocamera solamente con un intimo davvero molto singolare, considerando infatti come questo fosse pieno di tagli al suo interno, in modo tale da risaltare sempre di più le curve.

A perfezionare il tutto ci ha pensato lo straordinario sguardo della stupenda Morali, con i suoi occhioni blu che hanno mandato per l’ennesima volta al manicomio i fan di tutta Italia.

Elena Morali e il potere alle bionde: cosa dice nel post?

Ovviamente questo scatto è stato uno di quelli in assoluto più apprezzati e amati dalla sua gene, tanto è vero che oltre 200 persone l’hanno rapidamente omaggiata per la sua grande bellezza, ma è stato curioso il suo post.

Infatti lei ha spiegato come “La rossa colpisce, ma la bionda rapisce” con tanto di emoticon con le labbra rosse e carnose cariche di rossetto per far intendere che aveva avuto modo ancora una volta di ottenere il risultato sperato.

Elena Morali
Instagram

Ovviamente non ha dimenticato di ringraziare tutta la squadra che le ha dato modo di poter realizzare questa foto eccezionale, con il tag d’obbligo anche alla make up artist Loreta e il parrucchiere Andrea Zordan che hanno avuto così un po’ di pubblicità e un giusto riconoscimento.

Gestione cookie