Elettra Lamborghini, il reggiseno le contiene appena: svelato un dettaglio piccante

In questa foto possiamo vedere Elettra Lamborghini come una vera e propria dea; la sua bellezza manda tutti fuori di testa.

Conosciamo sicuramente le sue canzoni come “Caramello” e “Pem Pem“; dobbiamo, però, sottolineare come sia tra le cantanti più belle. Elettra Lamborghini, lo possiamo dire senza troppi problemi, è una donna con un fascino che veramente in poche si possono permettere.

Elettra Lamborghini
Ansafoto

Per poter ammirare tutta la sua bellezza basta andare su Instagram, social che Elettra Lamborghini aggiorna con frequenza con post e storie. Iniziamo subito con il dire come la cantante sia seguita da oltre sette milioni di follower e già questo testimonia quanto sia apprezzata dal grande pubblico.

Numeri importanti, però, anche in questa foto; se andiamo a vedere, infatti, ci rendiamo conto di come i mi piace siano oltre quattrocentocinquanta mila e i commenti abbiano superato l’incredibile cifra dei duemila.

Dati impressionanti considerando come Elettra Lamborghini li abbia raggiunti con una semplice foto. Andando ad analizzarla più nello specifico, possiamo notare come prima cosa l’ambientazione.

Elettra Lamborghini si trovava in spiaggia in una giornata decisamente bella: cielo azzurro, mare calmo e un lettino con poggiato sopra il classico telo da mare. Facendo particolare attenzione, in basso alla sinistra di Elettra, troviamo quello che sembra proprio essere l’angolo di un computer.

Per quanto riguarda la cantante ha i capelli neri sciolti e corti, uno sguardo travolgente, il braccio destro dietro la testa e un costume bianco. Possiamo notare facilmente i suoi tatuaggi, soprattutto quelli presenti sulle gambe ma non possiamo fare a meno di ammirare tutta la sua bellezza e tutto il suo fascino.

Elettra Lamborghini, in questa foto, mostra un fisico semplicemente perfetto che manda totalmente fuori giri tutti i suoi fan; è letteralmente impossibile non restare senza fiato di fronte ad una donna del genere.

Elettra Lamborghini Instagram
Instagram

Elettra Lamborghini e il discorso Sanremo: ecco cosa è successo

Abbiamo prima citato due dei suo singoli, “Pem Pem” e “Caramello“; si tratta di canzoni diventate, con il tempo, dei veri e propri tormentoni.

Su Elettra Lamborghini, sempre in riferimento al discorso musicale, non possiamo non parlare di quanto successo per la sua partecipazione al Festival di Sanremo. La sua presenza al Festival della musica italiana le ha portato una critica piuttosto pesante da Selvaggia Lucarelli.

La Lucarelli, senza troppi giri di parole, ha definito “senza talento” Elettra Lamborghini; una dichiarazione a cui non è arrivata risposta ma, per evitare il confronto, sembra che la cantante abbia rifiutato l’invito a Domenica In.