Elisa De Panicis, vestito in pelle tutto attillato: le curve sono da panico

Elisa De Panicis ha messo ancora in evidenza il proprio fisico con uno scatto che ha tagliato il fiato ai suoi fan data la bellezza.

Milano è una città che riesce davvero a dare tantissime occasioni a tutti, permettendo così a magnificenze assolute come Elisa De Panicis di poter dimostrare il proprio talento in ogni circostanza ed è per questo che passando su Instagram non perde mai occasione di essere sempre più apprezzata.

Elisa De Panicis
Instagram

Le donne hanno sempre voglia di potersi migliorare da un punto di vista estetico, in modo tale da poter far parlare di sé soprattutto grazie a una serie di miglioramenti e utilizzando dei vestiti da perdere le testa.

La De Panicis è da diverso tempo tra le ragazze in assoluto più ambite in Italia e il suo nome è diventato talmente popolare da aver spazzato via qualsiasi dubbio sulla sua straordinaria e immensa qualità con uno scatto che di recente è stato davvero esagerato.

Lei si trovava semplicemente all’interno del proprio salotto, non certo quello che può essere definito come la location più pazza e trasgressiva del mondo, ma basta davvero molto poco per lei per attirare ancora di più su di sé l’attenzione.

La brianzola infatti si è seduta sul suo tavolo mentre indossava solamente un vestito in pelle, con una striscia in pizzo che stava cadendo dalla parte sinistra del proprio corpo accarezzandole le gambe.

Queste ultime erano così in splendida mostra, un regalo davvero molto gradito a tutti quanti i suoi fan che sono stati casi in grado di rimanere completamente spiazzati di fronte a così tanta grazia.

A migliorare il tutto ci ha pensato anche una scollatura da infarto, con il suo Lato A che ha avuto così l’occasione di poter risplendere ed esaltarsi ancora di più nel momento in cui ha permesso al suo petto di strabordare.

Elisa De Panicis e le trasparenze: la carica sui social

La bellissima Elisa De Panicis ha avuto così l’occasione in questi anni di migliorarsi in tantissime occasioni, dimostrando così di poter essere apprezzata e ammirata da tutti in modo tale da poter ampliare sempre di più il numero dei suoi follower.

I risultati sono assolutamente dalla sua parte, dato che uno scatto così provocante le ha permesso di godersi oltre duecento commenti, numeri che di sicuro non sono per nulla comuni alla maggior parte delle influencer.

Elisa De Panicis
Instagram

Ecco allora come al di sotto del suo scatto abbia voluto anche lanciare una frecciatina spiegando come secondo lei a questo punto adesso siano le trasparenze ad andare maggiormente di moda e dunque le può sfruttare alla grande.