Elodie, il vestito non tiene: la guardano tutti

Una cantante di incredibile bellezza; tutto il suo fascino si può vedere ancora meglio in questa foto. Perfezione assoluta.

Nel mondo della musica troviamo tante cantanti di enorme bravura; Elodie, oltre ad aver raggiunto un livello veramente importante, è anche una donna con una bellezza e un fascino senza eguali e che in poche si possono permettere di avere.

Elodie
Ansafoto

Non sempre abbiamo modo di vedere la perfezione di Elodie; una possibilità è sicuramente quella di andare sul suo profilo Instagram; sul noto social, la cantante può vantare un numero di follower veramente vicino all’incredibile cifra dei tre milioni.

Un numero che testimonia, senza nessun problema, quanto sia apprezzata ed amata dal grande pubblico; altra dimostrazione di quanto appena detto lo vediamo in questa foto.

Si tratta di un post, pubblicato sul suo profilo Instagram, che ha superato i duecento mila mi piace e i tre mila commenti. Cifre veramente incredibili soprattutto se pensiamo che sono state raggiunte con un solo post; questo ci deve sicuramente far pensare su quanta gente apprezzi Elodie.

Analizzando questa foto possiamo vedere Elodie con, alle sue spalle quella che sembra proprio essere una tenda rossa. Concentrando la nostra attenzione si nota anche una colonna sempre rossa ma con una tonalità diversa rispetto a quello della tenda.

Per quanto riguarda Elodie la vediamo con il suo solito sguardo che definire ipnotico è poco, un paio di orecchini decisamente lunghi e un vestito di colore chiaro in grado di risaltare la perfezione assoluta della cantante.

Siamo di fronte ad una donna in grado di mandare completamente fuori fase tutti i suoi fan; è veramente impossibile non restare incantati di fronte alla bellezza di Elodie.

Elodie Instagram
Instagram

Elodie, la musica e il cinema: ecco quello che bisogna sapere

Abbiamo detto di come Elodie sia una cantante di successo; tra i suoi singoli, diventati veri e propri tormentoni, non possiamo non citare “Bagno a mezzanotte“. Si tratta, infatti, di una canzone con una grande importanza anche a livello sociale dal momento che i proventi sono stati dati in aiuto ai bambini dell’Ucraina.

Nella carriera di Elodie, però, non troviamo soltanto la musica; lei, infatti, è stata impegnata anche a livello cinematografico. Lo scorso ventidue settembre è uscito il film “Ti mangio il cuore“.

Esperienza che possiamo definire, senza troppi problemi, decisamente positiva; non sappiamo se possa essere l’inizio di una nuova carriera ma è stata sicuramente una dimostrazione di come ci troviamo di fronte ad una donna, professionalmente parlando, a tutto tondo.