Valentina Corradi, rimane solo in bikini: la Velina come non l’hai mai vista

Valentina Corradi si è presa l’affetto del grande pubblico e con certe foto spopola grazie a un Lato B che è in grado di far sognare tutti.

La sua innata bellezza ha permesso a Valentina Corradi di imporsi fin da subito nel mondo della televisione, con il suo fisico perfetto che ha incantato il popolo di Striscia la Notizia che ora le sta permettendo di vedere crescere sempre di più i suoi follower su Instagram.

Valentina Corradi
Instagram

Alla fine il programma di Canale 5 è solo un modo in più per poter spopolare ancora una volta di più, perché il suo ruolo di influencer non è assolutamente in discussione, anzi riesce a far impazzire tutti con delle foto favolose.

Una di quelle che sicuramente è stata considerata come una delle migliori è quella che ha potuto realizzare ad Albenga, con la stupenda località ligure che probabilmente è stata la sua prima vera grande foto che l’ha fatta conoscere al mondo.

Non appena si apre il suo profilo infatti è impossibile non imbattersi in questo scatto che lei stessa ha messo in copertina e tra i più importanti, in modo tale che possa fin da subito risaltare, con la bionda che si è mostrata per tutto il proprio incanto.

La spiaggia irradiava la sua pelle e in lontananza il Mar Ligure era il bellissimo paesaggio che le permetteva così di far impazzire ancora di più i suoi fan che sono rimasti estasiati dal suo Lato B, come quello di altre colleghe.

Girandosi di spalle rispetto alla telecamera ha così potuto mettere in bella mostra le sue curve davvero da perdere il fiato, senza poi dimenticare come si fosse anche girata con il collo per dare uno sguardo intrigante alla fotocamera.

Un momento davvero grandioso che non poteva passare inosservato non soltanto dai fortunati che si trovavano lì in spiaggia, ma anche da tutti coloro che si sono goduti lo spettacolo da casa.

Valentina Corradi spopola in Liguria: i commenti impazzano

Nonostante sia una influencer in grande crescita, con il numero dei follower che in questo momento tocca quota 80 mila, in realtà si può dire che è tra le più ammirate e seguire d’Italia.

La dimostrazione che la sua gente sia reale e che ha sfruttato solo la sua bellezza per poter avere successo, lo si evince dal numero assurdo di commenti sotto questo scatto, con il totale complessivo che ha toccato il pazzesco risultato di 855.

Valentina Corradi
Instagram

Insomma la bella bionda è una ragazza in grande ascesa e di sicuro avrà modo ancora una volta di far parlare di sé nei prossimi anni, perché una donna dal fisico così perfetto può essere solo in grado di far girare la testa a tutti.