Alessia Messina “beccata” dai fan: dallo specchio si vede qualcosa

Alessia Messina è stata beccata dai suoi fan come se niente fosse. Il loro occhio attento ha infatti notato l’ennesimo dettaglio piccante.

Alessia Messina è una delle scoperte più piacevoli approdate su Instagram di recente. Il suo fisico eccezionale ha avuto modo di mietere una marea di vittime. Naturalmente il tutto in senso metaforico. Non ci sono state infatti ripercussioni fisiche.

Alessia Messina
Instagram

Se non qualche calo di lucidità dopo aver visto l’ennesima foto. Ma questa è una cosa normale finché si tratta di lei. Le influencer del resto sono note al pubblico per perseguire un unico e solo obiettivo: stregare i fan.

E nel caso della ragazza citata la missione si è compiuta alla perfezione. Il test è stato superato a pieni voti. La cosa certa è che anche questa foto non sarà stata da meno. Ma andiamo con ordine.

Tempo fa si era parlato tanto di lei in uno scatto di lei che ha portato i suoi seguaci a sbirciare nel suo vestito. Talvolta questi sono comportamenti sgradevoli. Ma in questo caso è stato quasi un automatismo. Puntare gli occhi in quel punto era quasi obbligatorio.

Di fatto lei non sembra essersi affatto scandalizzata. Dopotutto sono foto che vengono rese pubbliche sui social. Questo dunque non rappresenta un problema. Almeno non per lei. In altri casi sarebbero chiaramente degli atteggiamenti poco consoni.

In questo caso da parte del suo pubblico c’è stata maggiore discrezione. Tuttavia questo dettaglio non gli è sfuggito affatto. Si sono accorti immediatamente di come il suo magico specchio in realtà nascondesse qualcosa.

Immaginavano sicuramente un grande segreto. Ma non si sarebbero mai e poi mai aspettati un simile ben di Dio. Anche se conoscendo la bella Alessia è lecito mettere in conto tutto.

Del resto è proprio questo uno dei tanti motivi per cui è così attiva sui social: attirare il suo pubblico in ogni modo.

Alessia Messina cattura i fan: dettaglio bollente!

Il magnifico dettaglio rilasciato da Alessia Messina è una vera e propria gioia per gli occhi. Un mix di emozioni e di sensazioni che hanno causato per l’ennesima volta un calo di lucidità. Sensazione alla quale i suoi fan sono ormai ben abituati.

Eppure non riescono mai a esserle indifferenti. Reagiscono sempre come se ciò accadesse per la prima volta.

Alessia Messina specchio
Instagram

La scollatura in primo piano potrebbe certamente trarre in inganno qualcuno. Ma in realtà i motivi di stupore sono ben altri. Il lato b che si vede dallo specchio è infatti il dettaglio maggiormente significativo.