Francesca Brambilla, il risveglio è bollente: l’intimo copre ben poco

Francesca Brambilla è una delle modelle in assoluto più amate e apprezzate nel mondo dello spettacolo e anche i suoi risvegli sono unici.

Avanti un Altro è ormai uno dei quiz in assoluto più popolari in tutta Italia e questo dà così l’occasione a una serie di ragazze che vi lavorano al suo interno di poter mostrare anche sui social network la propria bellezza.

Questo è ciò che è successo di recente alla bellissima Francesca Brambilla, una ragazza che ha avuto modo di evidenziare sempre di più il suo fisico perfetto con uno scatto che anche di prima mattina ha saputo mandare in tilt la rete.

Francesca Brambilla
Instagram

La mattina per molti è un momento molto difficile, con la sveglia che sembra essere più una palla di cannone più che un incentivo a uscire dal letto, ma c’è chi sa sfruttare anche questi momenti.

La bellissima Francesca Brambilla infatti di recente si ritrovava all’interno della sua camera da letto non appena aveva aperto gli occhi, ma il pigiama si sa che ormai non è più di moda e risultare essere anche scomodo.

Per questo motivo la bionda di Bergamo ha avuto modo ancora una volta di lasciare tutti quanti senza fiato, con uno scatto che può essere davvero considerato come uno dei più belli mai realizzati da lei.

Con il suo bel telefonino infatti si è messa davanti al proprio specchio per scattarsi una foto nel momento esatto in cui si era ritrovata solamente con un intimo nero che dava così l’occasione di poter mostrare sempre di più le sue curve davvero celestiali.

I capelli spettinati e arruffati volevano far capire che lei si era appena alzata, ma hanno avuto anche l’effetto tale da poter rendere in qualche modo ancora più selvaggia la lombarda che ha dimostrato ancora una volta tutto il proprio splendore.

Francesca Brambilla selvaggia di mattina: il biondo si spettina

La decisione di farsi vedere al naturale, senza una particolare attenzione alla pettinatura e senza essersi messa in ordine i capelli, dimostra come la bellissima Francesca non abbia paura del proprio corpo e della propria estetica.

Lei sa di essere bellissima e ogni occasione è buona e propizia per farlo vedere, con i suoi fan che a quanto pare hanno decisamente apprezzato il tutto, basti notare come lo scatto abbia sfiorato gli ottocento commenti.

Francesca Brambilla
Instagram

Il fatto che sia una grande amante delle motociclette fa sì che anche molti piloti vogliano vederla all’opera e ai più attenti non è di certo sfuggito il like del pilota Remy Gardner, a quanto pare anche lui attratto dalla bergamasca che ormai è diventata una vera e propria star internazionale.