Giorgia Pianta, il nero è la sua passione: il fisico è perfetto

Giorgia Pianta non perde occasione di mettere in mostra il proprio corpo e certe foto sono davvero da considerarsi come divine.

Non è facile imporsi al giorno d’oggi nel mondo dei social network, con la concorrenza che si sta facendo sempre più difficoltosa e con moltissime ragazze che hanno fatto vedere tutta la propria bellezza.

Una di quelle che sta ottenendo i maggiori risultati è però sicuramente la sensazionale Giorgia Pianta, una donna che non perde mai occasione nell’evidenziare come mai Paolo Bonolis abbia ben pensato di metterla sotto contratto.

Giorgia Pianta
Instagram

La qualità dei suoi scatti la si vede anche grazie a una serie di piccoli dettagli, come per esempio la scelta nell’utilizzo dei filtri, con questi che permettono così di realizzare una serie di giochi di colore pazzeschi.

Il bianco e nero è ormai diventato un cult per tutte le influencer, con la bella Giorgia che dunque non vuole di certo rimanere in disparte, soprattutto perché la “Iettatrice” di Avanti un Altro adora i colori tetri.

Allora a quel punto perché non virare anche su di un intimo favoloso proprio di colore nero, ma naturalmente serviva una posa tale da poter incantare tutti quanti.

Prima di tutto partiamo dalla parte superiore, con questa che risultava essere molto abbondante, del resto non era per nulla semplice contenere il suo Lato A appariscente e che passa difficilmente inosservato.

Il vero colpo al cuore però è derivato dalla zona sud, ovvero da quel perizoma che purtroppo per i fan è stato mostrato solamente di profilo, ma nonostante questo c’è stato modo di poter rimanere stupefatti.

Le sue gambe erano in versione chilometriche, perfette e lisce che permettevano anche di intravedere di profilo il suo Lato B, con le curve che sono state rese ancora più sinuose dalla perfezione del suo intimo.

Giorgia Pianta total black: i fan approvano

Ancora una volta dunque Giorgia Pianta ha avuto modo di far parlare di sé nel mondo dello spettacolo e di Instagram e con certe fotografie è molto difficile per lei passare inosservata.

Tra le caratteristiche che di sicuro hanno colpito i suoi fan vi è stato anche quello sguardo che sembrava essere perso nel vuoto, volendo guardare un punto fisso che ha lasciato sicuramente il dubbio insito nei fan su che cosa fosse quell’oggetto dei desideri.

Giorgia Pianta
Instagram

Il risultato finale è stato davvero sensazionale, con quasi duecento commenti che non sono per nulla pochi per una ragazza che sta assaggiando la popolarità solo da poco tempo e ora la Iettatrice veneta ha tutte le carte in regola per continuare a far parlare di sé con degli scatti davvero da perdere la testa.