Sarah Altobello sdraiata sul letto: i fan non sanno dove guardare

Questa foto ci mostra tutta la bellezza di Sarah Altobello; il suo fisico manda completamente fuori di testa tutti i suoi fan.

Sarah Altobello
Instagram

Sarah Altobello è una delle concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip e, proprio nel reality di Canale cinque, possiamo ammirare la sua immensa bellezza e il suo straordinario fascino.

Queste sue caratteristiche, bellezza e fascino, le possiamo notare anche sul suo profilo Instagram dove, però, non è ancora riuscita a raggiungere il milione di follower. Nonostante questo, e lo stiamo vedendo anche al Grande Fratello Vip, è una donna molto apprezzata dal grande pubblico.

A livello di numeri, la situazione va molto meglio se prendiamo in esame questa foto; possiamo notare, infatti, come il numero di mi piace (ovvero le persone che hanno cliccato sul cuore sotto il post) siano oltre quindici mila. Per quanto riguarda i commenti, invece, hanno superato quota mille.

Tornando alla foto, che troviamo sul profilo Instagram di Sarah Altobello, possiamo notare la concorrete del Grande Fratello Vip sdraiata su un letto con alle sue spalle un muro con disegnati quelli che sembrano essere, guardando attentamente, dei fiori.

Per quanto riguarda Sara Altobello ha i piedi incrociati, i capelli sono scioli e coprono una parte dell’occhio sinistro. Lo sguardo è intenso e profondo, di quelli che ti catturano al primo istante.

Sul braccio destro ha un bracciale molto particolare ed indossa l’intimo di colore nero; i fan vanno letteralmente fuori di testa di fronte ad una donna capace di essere tanto bella quanto affascinante.

Possiamo affermare come sia letteralmente impossibile non restare affascinanti da una donna che avvicina, di molto, il concetto di perfezione.

Sarah Altobello Instagram
Instagram

Sarah Altobello può vincere il Grande Fratello Vip? Scopriamolo

La settima edizione del Grande Fratello Vip va in onda su Canale cinque ed è condotta da Alfonso Signorini con la presenza, nel ruolo di opinioniste, di Sonia Bruganelli ed Orietta Berti. In studio troviamo anche Giulia Salemi che ha il compito di leggere i migliori commenti scritti dal pubblico su Twitter.

Come detto in precedenza, Sarah Altobello è una delle grandi protagoniste della settima edizione del reality; con la sua allegria e il suo carattere mette porta buonumore all’interno della casa.

Sta facendo un percorso molto importante ed ha le chance per arrivare fino in fondo; dire se potrà vincere è ancora prematuro considerando anche la presenza di altre concorrenti molto forti. Sarah Altobello, però, sta dimostrando di avere le possibilità per arrivare a vivere la serata finale del programma.